Calciomercato Milan, c’è il colpo | Arriva a costo zero

Il Milan potrebbe assicurarsi il forte difensore con il contratto in scadenza e quindi pronto ad arrivare a costo zero. Ecco di chi stiamo parlando.

Calciomercato Milan
Maldini, Boban, Massara (Getty Images)

Il Milan potrebbe assicurarsi il forte difensore con il contratto in scadenza e quindi pronto ad arrivare a costo zero. Ecco di chi stiamo parlando. Rossoneri infatti che lavorano affinché possa arrivare il forte calciatore che già nel recente passato ha militato in Italia e sempre con la maglia del Diavolo. Giocatore dalle grande qualità e che nel tempo si è affermato come uno dei migliori nel proprio ruolo. Ecco quindi di chi stiamo parlando.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, addio in attacco: clamorosa suggestione per il Milan

Leggi anche —> Calciomercato Milan, addio Donnarumma | L’ex Serie A come erede

Calciomercato Milan, ecco chi può arrivare

Il calciatore potrebbe lasciare il proprio club visto che ormai ha concluso il proprio ciclo e non c’è l’intenzione di rinnovare il contratto. D’altra parte lo stesso giocatore potrebbe decidere di tornare in Italia con il club milanese che sarebbe tra i maggiori interessati a lui per l’acquisizione del cartellino e per puntare nuovamente su di lui per provare a far fare un salto di qualità anche al club allenato da mister Pioli. Insomma, operazione di mercato che potrebbe prendere il via a breve termine, permettendo anche di anticipare la probabile concorrenza.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, occasione dal Napoli: non trova spazio con Gattuso

Leggi anche —> Calciomercato Inter, sostituto Lautaro | Nel mirino l’ex Milan

Pioli Milan
Pioli (Getty Images)

Calciomercato Milan, il difensore per “registrare” la retroguardia

Leggi anche —> Calciomercato Milan, dopo Piatek nuovo affare con l’Hertha Berlino

Leggi anche —> Calciomercato Milan, nuova pista per la panchina | Arriva dal top club

Secondo quanto riportato quest’oggi da “ParisUnited“, il Milan starebbe pensando a Thiago Silva, vecchio pallino del Diavolo che ha lanciato il calciatore prima del passaggio al Paris Saint Germain. Ora la possibilità di portarlo a Milano grazie ad un contratto in scadenza e le poche possibilità che il giocatore possa restare in Francia. Insomma, una trattativa che potrebbe concretizzarsi molto a breve

Leggi anche —> Calciomercato Milan, idea a zero per la difesa | ‘Beffa’ a Juventus e Inter

thiago silva getty images
thiago silva @ getty images

Ora tocca alla società rossonera e all’entourage del calciatore trovare un accordo per il trasferimento e per regalare al club italiano un difensore dal sicuro rendimento e che può ancora dare tanto al calcio europeo.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, la bocciatura di Maldini | “Non è il profilo giusto”

G.S.

Impostazioni privacy