Calciomercato Inter, Eriksen non basta: altro super colpo per Conte!

Prosegue senza sosta il lavoro della dirigenza dell’Inter a caccia di almeno un grande colpo da regalare a Conte nel prossimo calciomercato estivo: un nome in pole

Calciomercato Inter
Antonio Conte, tecnico dell’Inter (Getty Images)

Il momento delicato vissuto dal mondo del calcio a livello mondiale non rallenta quella che è la programmazione dei top club in vista della prossima stagione. Un 2020 che l’Inter intende vivere da protagonista, a partire dalla sessione estiva di calciomercato. Mercato che potrebbe regalare almeno un grande nome a mister Conte: i possibili scenari ed il piano di Marotta.

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Inter, obiettivo in casa Simeone | Servono 50 milioni!

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Milan, lanciata la sfida a Juventus e Inter

Calciomercato Inter, non solo Eriksen: altro Big per Conte

Calciomercato Inter
Milinkovic-Savic e Pjanic (Getty Images)

Il colpo Eriksen ha aperto a mister Conte scenari tattici che, si spera in casa Inter, porteranno la squadra a competere a grandi livelli anche in campo europeo. Il danese è quindi solo l’ultimissima pedina per mettersi, tecnicamente e tatticamente, al pari delle super potenze europee. Conte spinge quindi per avere altri Big da inserire nel suo scacchiere tattico e, in tal senso, potrebbe essere ancora il centrocampo il reparto su cui focalizzarsi maggiormente a partire da giugno. Il grande sogno rimane un pallino della dirigenza interista: Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo ha ritrovato lo smalto in questa sorprendente stagione, guidando la Lazio di Inzaghi ad un passo dalla vetta. Già cercato in passato anche dalla Juventus, l’ex Genk a 25 anni potrebbe quindi spingere per il salto di qualità in un top club come quello di Zhang.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Marotta lavora dunque in disparte per tentare l’assalto definitivo in estate, quando sarà più chiara anche la lista delle uscite. Con Sensi che piace tanto al Barcellona e Borja Valero ormai certo di salutare il club milanese, l’innesto dell’ennesimo Big in mediana appare tra le priorità dettate da Conte. ‘SMS’ in quest’annata ha collezionato 31 presenze e 5 reti, con ben 7 assist vincenti per i compagni.

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Inter, clamoroso ritorno: Marotta fiuta l’affare

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Numeri che starebbero spingendo i vertici nerazzurri a schiacciare sull’acceleratore per chiudere il grande colpo. Non sarà semplice,però, trattare con Lotito che per il suo gioiello potrebbe tornare a chiedere cifre folli, vista anche la lunga scadenza del contratto del classe ’95 fissata al giugno 2024.

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Inter, dalla Spagna sicuri | Vidal vuole solo un club

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Inter, suggestione Adama Traore | Cifre da urlo!

S.C

Impostazioni privacy