Calciomercato, malumore a Madrid | Juve alla finestra

Calciomercato Juventus Joao Felix
Paratici, Nedved e Agnelli (Getty Images)

La Juventus è in cerca di opportunità per migliorare il reparto offensivo: dalla Spagna, intanto, potrebbe muoversi un pupillo di Cristiano Ronaldo.

Fra i diversi obiettivi della Juventus sul prossimo mercato, c’è  quello di rinforzare il reparto offensivo, dandogli anche una svecchiata. Riuscire a trovare attaccanti giovani che si possano adeguare al livello raggiunto dai bianconeri non è semplice o, quantomeno, è molto oneroso. Nel mercato creativo delineato da Paratici potrebbe essere sorta un’opportunità dalla Spagna: uno dei pupilli di Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di cambiare aria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’addio alla Serie A sembra definitivo | Le parole dell’agente!

Calciomercato Juventus, Joao Felix pronto a partire | Lo porta a Torino CR7!

Juventus joao felix atletico madrid
joao felix @ getty images

Il futuro dell’attacco bianconero potrebbe essere portoghese: non solo per Cristiano Ronaldo, ma la Juventus potrebbe fare un tentativo per Joao Felix. Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, il lusitano classe ’99 non si troverebbe bene agli ordini di Simeone e potrebbe decidere di lasciare l’Atletico Madrid dopo un solo anno. La Juventus, con la complicità di Jorge Mendes, potrebbe provare a fare il colpaccio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ostacolo inglese per Zaniolo| Le ultime

L’ostacolo maggiore resta inevitabilmente la valutazione del portoghese: l’estate scorsa l’Atletico Madrid ha sborsato 120 milioni nelle casse del Benfica per Joao Felix. Le prestazione dell’attaccante classe ’99 sono state al di sotto delle aspettative: tuttavia i ‘Colchoneros’ non sono disposti a svenderlo. La Juventus potrebbe provare ad inserire delle contropartite tecniche per abbassare l’esborso economico. La concorrenza per Joao Felix, poi, è piuttosto agguerrita, ma i bianconeri hanno un arma segreta: Cristiano Ronaldo. Il sogno dell’ex Benfica è giocare con l’iconico numero ‘7’, idolo nazionale in Portogallo.

Juventus Joao Felix
Joao Felix, classe ’99 (Getty Images)

La Juventus potrebbe fare un tentativo per Joao Felix in estate: il portoghese potrebbe avere già rotto definitivamente con il ‘Cholo’ Simeone!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, obiettivo Kante | Conte allo scoperto

Coronavirus | Bufera medici, la rivelazione di Castellacci!

Calciomercato, lascia la Liga | Può tornare in Serie A

Impostazioni privacy