Calciomercato Juventus, De Sciglio pronto a partire | Sarri ha la soluzione in casa

Juventus Sarri De Sciglio Pellegrini
Maurizio Sarri (Getty Images)

Fabio Paratici è al lavoro per migliorare le fasce della Juventus: con De Sciglio sempre più verso la cessione, la soluzione potrebbe essere interna.

Il prossimo mercato presenterà delle difficoltà non da poco, anche per il club bianconero: la liquidità a disposizione sarà minore e bisognerà fare di necessità virtù. Per questo motivo la Juventus potrebbe decidere di cedere alcuni giocatori che porterebbero ad una grande plusvalenza e sostituirli con soluzioni interne. Uno di questi è, appunto, Mattia De Sciglio: il numero ‘2’ bianconero è sempre più vicino alla cessione, con il Barcellona che sembra deciso a puntare su di lui. Per la Juventus, un’operazione in uscita con l’esterno italiano, significherebbe una plusvalenza assicurata. I discorsi fra bianconeri e ‘blaugrana’, poi, potrebbero prendere dimensioni più ampie. Intanto però, la Juventus il rinforzo per la fascia ce lo ha già in casa.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE la data della ripresa del campionato!

Calciomercato Juventus, De Sciglio sempre più out | Pellegrini verso il rientro

Juventus Pellegrini in De Sciglio Out
Luca Pellegrini (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Goal’, la Juventus è sempre più convinta riguardo al rientro di Luca Pelligrini: sarà lui a coprire il buco nella rosa bianconera lasciato da De Sciglio, in caso di cessione. Il 21enne, attualmente in forze al Cagliari, è arrivato alla Juventus nell’ambito dell’operazione Spinazzola intrapresa con la Roma la scorsa estate. Dopo aver svolto la tournée con la Juventus, Pellegrini è stato girato in prestito al club sardo, con il quale si è reso protagonista di un’ottima stagione in Serie A. Le buone prestazioni con la maglia del Cagliari, molto probabilmente, varranno all’ex terzino giallorosso la conferma da parte della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, offerti due giocatori per lo scambio | La risposta di Paratici

Juvenentus Luca Pellegrini Mattia De Sciglio
Luca Pellegrini, 21 anni (Getty Images)

Il prossimo rinforzo per la fascia Maurizio Sarri ce l’ha già in casa: Luca Pellegrini è sempre più vicino al rientro in bianconero!

RM

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, nuovo indizio per l’esterno | Apertura dell’agente

Allenamenti Serie A, partitelle vietate | Club infrange il protocollo

Calciomercato Milan, il Psg fa sul serio | Che offerta!

Impostazioni privacy