Calciomercato, futuro Schick | Arriva l’annuncio del ceco

L’attaccante di proprietà della Roma, ora in prestito al Lipisa, Patrik Schick ha parlato anche del suo futuro: ecco il suo obiettivo

Schick Roma Lipsia
Toby Alderweireld e Patrik Schick (Getty Images)

Saranno mesi decisivi per quanto riguarda il futuro di Patrik Schick, attaccante ceco di proprietà della Roma ed attualmente in prestito al Lipsia. Il suo obiettivo è quello di continuare ad essere protagonista in Bundesliga come riportato da Sportbuzzer.de: “Voglio restare qui a Lipsia come ho già detto diverse volte. Tutto mi piace qui e mi sono adattato alla grande grazie all’allenatore, alla città e al modo in cui giochiamo e la squadra. Ma non deciderò io, saranno le due società a scegliere”. Il riscatto del giocatore della Roma si aggira intorno ai 29 milioni, che potrebbe essere vitali alle casse giallorosse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Dembele | C’è l’offerta!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al flop | Se ne va per 25 milioni!

 Calciomercato Roma, la voglia di Schick

roma schick lipsia
Patrick Schick (Getty Images)

Grazie al lavoro certosino di Nagelsmann il centravanti ceco ha messo a segno ben nove gol in 18 partite in Bundesliga:  “Posso fare di più, i tifosi non hanno ancora visto tutto. Voglio che questo succeda, ci sto lavorando tutti i giorni”. Infine, ha svelato: “Il nostro obiettivo è quello di andare in Champions e dobbiamo dare tutto in campo. Crediamo in noi stessi, può diventare la stagione migliore di sempre per questo club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, derby a distanza | Quanti duelli!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposto all’Inter | Ipotesi scambio più soldi

Impostazioni privacy