Calciomercato Inter, è fatta per Hakimi | Ecco quando le visite mediche

Colpo di mercato dell’Inter che vede sempre più vicino il talento del Real Madrid, Achraf Hakimi: dettagli limati e chiusura ad un passo

calciomercato inter hakimi
Inter, obiettivo Hakimi (Getty Images)

Giorni frenetici in casa Inter, dove oltre a concentrarsi sul campo per i tanti impegni ravvicinati di campionato, ci si concentra anche sul mercato per la prossima stagione. I nerazzurri sembrerebbero ormai vicinissimi a mettere a segno il colpo Achraf Hakimi dal Real Madrid. Accordo raggiunto e limati gli ultimi dettagli per la chiusura della trattativa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, asse Milano-Madrid | Un big verso i Blancos!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Nainggolan si espone | L’invito al presidente!

Calciomercato Juventus, suggestione Hakimi
Hakimi e Handanovic, avversari in Champions League (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, non solo Hakimi | Altro top per la fascia!

Calciomercato Inter, fatta per Hakimi: si organizzano le visite mediche

Il primo grande colpo di mercato targato Inter sarà quasi sicuramente Achraf Hakimi. Il terzino marocchino che ha giocato in prestito al Borussia Dortmund e di proprietà del Real Madrid, sarebbe ormai vicinissimo ad approdare in nerazzurro. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, la squadra spagnola e la società interista avrebbero raggiunto l’accordo sulla base di 40 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Inoltre i ‘blanocos’ avrebbero anche deciso di rinunciare ad inserire il diritto di recompra sul giocatore.

Calciomercato Inter Hakimi
Achraf Hakimi, Borussia Dortmund (Getty Images)

Inoltre, tra lunedì e martedì dovrebbero effettuarsi le visite mediche di rito così da poter proseguire con la firma del contratto e rendere ufficiale l’affare. Decisiva per la chiusura è stata la volontà del giocatore, che ha voluto fortemente sposare il progetto di Antonio Conte, rifiutando anche il corteggiamento di altri top club europei come il Bayern Monaco.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, concorrenza per il bomber | Lotta in Serie A!

Impostazioni privacy