Calciomercato Juventus, Higuain più soldi | Il colpo per la fascia!

Gonzalo Higuain potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. L’attaccante argentino potrebbe essere utile per arrivare al top player: ecco la formula!

Juventus Higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Un addio annunciato già da diversi mesi: Gonzalo Higuain lascerà la Juventus al termine della stagione per una nuova ed entusiasmante avventura. L’attaccante argentino, in gol contro il Lecce, è tornato ad allenarsi con intensità dopo l’emergenza Coronavirus. Ora il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia con una strategia del club bianconero ben delineata.  

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, conferme dalla Francia: torna a Milano!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sorpresa boom: Thiago Silva vuole chiudere in rossonero

Calciomercato Juventus, addio Higuain per arrivare a Gosens

Robin Gosens (Getty Images)

Il centravanti della Juventus potrebbe rientrare proprio nella trattativa per Robin Gosens, laterale dell’Atalanta, autore di una stagione incredibile con nove gol e sei assist vincenti ai propri compagni e obiettivo concreto dell’Inter. L’esterno tedesco sarebbe così pronto per un salto di qualità della sua carriera: sarebbe finito nel mirino del club bianconero prepotentemente nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, asse Milano-Madrid | Un big verso i Blancos!

E così la Juventus potrebbe offrire il cartellino di Higuain più soldi per arrivare al forte giocatore degli orobici, pronto a cambiare squadra al termine della stagione. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane con l’Atalanta impegnata anche in Champions League, in programma ad agosto.

Higuain Boca Juniors
Gonzalo Higuain (Getty Images)

 La trattativa potrebbe accontentare tutte le parti coinvolte con l’attaccante argentino che sarebbe il rinforzo perfetto per Gasperini per aumentare il tasso tecnico della rosa bergamasca.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, dalla Spagna | Colpaccio a zero: è fatta!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuova idea per l’attacco | Sfida all’Inter

Impostazioni privacy