Calciomercato Milan, ecco il primo colpo | Accordo raggiunto!

Il Milan è pronto a chiudere per il primo colpo di esperienza. Dalla Spagna sono sicuro: accordo vicino e firma a un passo

Milan Thiago Silva
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

È stata una stagione di alti e bassi per il Milan, che si è conclusa con un grande soprattutto nella fase post-lockdown nella quale i rossoneri hanno collezionato più punti di tutti. Questo può essere un grande slancio per la prossima annata, ma bisognerà continuare a crescere anche grazie a un calciomercato ben studiato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Pochettino al Barcellona sblocca l’affare | Le ultime

Calciomercato Milan, stretta finale per Aurier: accordo sempre più vicino

Serge Aurier (Getty Images)

Per rinforzare la rosa con acquisti mirati, il Milan vorrebbe effettuare dei cambiamenti a destra dove attualmente giocano Conti e Calabria. I due non hanno mai impressionato in rossonero e per questo si starebbe pensando di acquistare Serge Aurier.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Allegri già al lavoro: il primo colpo

Il Tottenham avrebbe chiesto 20 milioni di euro ma l’affare potrebbe concludersi intorno ai 15 milioni. Secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, le parti sarebbero ormai a un passo dalla conclusione della trattativa e Aurier potrebbe essere ufficializzato a breve.

Serge Aurier (Getty Images)

In questa annata l’ivoriano ha disputato 44 presenze tra Premier League e le varie coppe e ha anche realizzato due reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Simeone prepara l’offerta | Assalto al big!

Calciomercato Milan, a rischio il colpo a centrocampo | Offerta dalla Premier League

Impostazioni privacy