Calciomercato Inter, Conte ‘gelato’ | Lo vuole Simeone!

Cattive notizie per il mercato dell’Inter di Antonio Conte: Simeone vuole l’attaccante a gennaio, nerazzurri verso la beffa

Inter Llorente
Diego Simeone (Getty Images)

La sconfitta contro il Real Madrid ha lasciato strascichi importanti per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Nonostante ciò, Marotta e Ausilio lavorano ai prossimi colpi di calciomercato: in tal senso arrivano pessime notizie, Simeone è pronto a strappare un obiettivo ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Inter, addio a gennaio | Derby in Spagna

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’erede di Ronaldo ‘grazie’ all’Inter! I dettagli

Calciomercato, beffa Inter: ‘gratis’ all’Atletico

Inter Llorente
Antonio Conte (Getty Images)

Secondo quanto riferisce il portale spagnolo ‘Don Balon’, l’Atletico Madrid sta continuano la sua ricerca di un bomber di spessore da affiancare a Suarez. I ‘Colchoneros‘ faticano ad andare a rete ed è per questo che Simeone vorrebbe puntare su un profilo d’esperienza. Si tratta di Fernando Llorente, 35 anni ed in scadenza a giugno con il Napoli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo spagnolo non rientra più nei piani di Gattuso ed è destinato alla tribuna fino a gennaio, quando il club di De Laurentiis vorrebbe liberarlo. Anche a titolo gratuito, pur di alleggerirsi del pesante ingaggio dell’ex campione del mondo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, no al super scambio | Marotta fa infuriare Conte

Inter Llorente
Fernando Llorente (Getty Images)

L’Inter ci aveva provato in estate, ritenendo in Llorente il perfetto vice-Lukaku. Adesso è Simeone in pole, con Suarez che gradirebbe l’approdo dell’ex Juventus alla terza esperienza in Liga.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, accordo confermato | Addio a gennaio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Messi manda Lautaro in Premier | Bivio da 90 milioni

Impostazioni privacy