Calciomercato Juventus, addio Pogba | Lo United pensa al sostituto

Paul Pogba potrebbe lasciare il Manchester United al termine della stagione. Lo stesso club inglese ha individuato il suo sostituto: la Juventus resta in allerta

Pogba
Pogba (Getty Images)

Saranno mesi importanti per conoscere il futuro  di Paul Pogba. Il centrocampista francese non sembra più felice al Manchester United, venendo spesso relegato in panchina. E così il suo futuro potrebbe essere altrove con il club inglese che starebbe lavorando anche in ottica per il suo sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Alaba: assist a sorpresa | Non è finita!

Calciomercato Juventus, Pogba addio: il suo sostituto dalla Spagna

Pogba
Pogba (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” i Red Devils starebbero sulle tracce del talentuoso giocatore spagnolo dell’Atletico Madrid, Saul Niguez. Il Manchester ci proverà, ma non sarà facile visto che il suo contratto è molto lungo e scadrà nel 2026 con una clausola presente all’interno del contratto di 150 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calha | Scambio in Spagna

Pogba resta così sempre nell’orbita della Juventus, pronta a rinforzare il centrocampo di Andrea Pirlo con un innesto di assoluto valore. Lo stesso francese sarebbe felice di tornare a Torino, nel luogo in cui si è convertito in uno dei migliori giocatori del panorama calcistico.

Saul
Saul (Getty Images)

Il futuro del giocatore dei Red Devils è ancora molto incerto: tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi mesi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sorpasso al Real | Assalto a gennaio

Calciomercato Napoli, nuovo assalto a Koulibaly | I dettagli

 

 

Impostazioni privacy