Calciomercato Juventus, occasione clamorosa | Il bomber se ne va!

Il calciomercato bianconero può vedere diversi movimenti, in entrata ed uscita, in vista della prossima sessione estiva. Tanti i cambiamenti in vista, con il futuro di Pirlo ancora da decifrare ed una clamorosa occasione per la stella, pronta a cambiare squadra il prossimo luglio

La sfida contro l’Udinese, in trasferta, per mantenere vivo l’obiettivo di raggiungere un posto utile alla qualificazione per la prossima Champions League. Sarà un finale di stagione teso e complicato per la Juventus di Pirlo, con la dirigenza torinese che si sta già guardando intorno in vista del prossimo calciomercato estivo. Da questo punto di vista, spunta la clamorosa idea che porta a Robert Lewandowski: il campione polacco può davvero lasciare il Bayern Monaco al termine dell’attuale stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, flop Ramsey | Clamorosa ipotesi per il futuro!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super scambio in estate | Sfumano due obiettivi!

Calciomercato Juventus, Lewandowski vuole l’addio: lo scenario

Juventus Lewandowski
Lewandowski © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, il prossimo mercato estivo potrebbe vedere il clamoroso addio di uno degli attaccanti più importanti al mondo. Si tratta di Robert Lewandowski che, nell’imminente rivoluzione in casa Bayern (è stato da poco annunciato Nagelsmann in panchina) molto probabilmente saluterà la Bundesliga.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per il bomber polacco, che sembrerebbe aver espresso la volontà di cambiare squadra a fine stagione, servirà un’offerta da almeno 60 milioni di euro. Sul bomber 32enne vi è un lunghissimo elenco di club, da tempo sulle sue tracce. Dal Barcellona ad Atletico e Real Madrid in Spagna, fino ai top club inglesi arrivano a PSG, Juventus ma anche Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, flop totale | Big scaricato!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, due big in uscita | 63 milioni!

Lewandowski Juventus
Lewandowski © Getty Images

Situazione quindi in divenire, il Bayern Monaco non sarebbe contrario all’addio di Robert Lewandowski (che guadagna 15 milioni lordi a stagione) ed in caso di offerta congrua, il nazionale polacco saluterebbe il club bavarese per diventare protagonista altrove.

Impostazioni privacy