Calciomercato Juventus, Mourinho decisivo | Svolta per l’ex Inter!

Josè Mourinho pronto ad essere decisivo per il calciomercato della Juventus: lo ‘Special One’ si fa avanti, svolta per l’ex gioiello dell’Inter

Coutinho Juventus
Josè Mourinho © Getty Images

Il ritorno in Serie A di Josè Mourinho che, dal 1 luglio sarà ufficialmente il nuovo allenatore della Roma, può regalare sorprese per il calcio italiano anche in ottica calciomercato estivo. Saranno settimane caldissime per la società capitolina, pronta ad accontentare l’allenatore lusitano che vuole rilanciare con decisione il progetto giallorosso. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, l’ultima ‘scelta’ di Mourinho porterebbe ad un’accelerata per un suo vecchio pallino, da tempo sul taccuino della Juventus. Si tratta di Philippe Coutinho, trequartista in pieno declino con la maglia del Barcellona e pronto a salutare i catalani. Mourinho ha provato a portare Coutinho già ai tempi del Tottenham ma adesso, con la Roma, l’intenzione è quella di puntare forte sul brasiliano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Rinnovo ad un passo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante

Calciomercato, colpo da Barcellona: Mourinho anticipa la Juventus

Nonostante i tentativi di Koeman di ‘recuperare’ uno degli investimenti più pesanti della storia del Barcellona (160 milioni), gli infortuni hanno frenato l’ex Liverpool finito adesso nel dimenticatoio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La Juventus ci ha già pensato in più occasioni a provare a portare a Torino l’ex talento interista che negli ultimi mesi ha giocato poco. Lo ‘Special One’ torna quindi alla carica per l’atleta verdeoro che può fare ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici spaventa | Altro big nel mirino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Icardi va da Mourinho | Lo scambio beffa Juventus

Coutinho Juventus
Coutinho© Getty Images

Sono solo 14 le presenze di Coutinho nell’ultima stagione con la maglia del Barcellona: tra campionato e coppe, 3 le reti messe a segno con 2 assist vincenti. Juventus più vicina alla beffa: Mourinho può puntare il brasiliano per la sua Roma.

Impostazioni privacy