Inter, scontri e polemiche furiose: la reazione juventina

Lazio-Inter ha lasciato una serie di polemiche per alcune tensioni in campo: ecco la vibrante protesta dei tifosi

Lazio Inter proteste Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

Siamo solo all’ottava giornata di campionato ma Lazio-Inter, ieri pomeriggio, ha lasciato una serie di polemiche e strascichi che con ogni probabilità resteranno vive fino al prossimo turno di Serie A. Con Inter-Juventus all’orizzonte, la sconfitta dei campioni d’Italia è stata accompagnata da feroci polemiche social riguardante alcuni episodi, che n0n dei cartellini rossi che a detta dei tifosi soprattutto juventini, mancherebbero all’appello. Una doppia rissa dopo il 2-1 della Lazio, al minuto 81: Dimarco a terra, l’Inter prosegue per il vantaggio per poi essere ‘vittima’ del ribaltamento biancoceleste ed il gol di Felipe Anderson. La rincorsa di Dumfries e Lautaro Martinez per tutto il campo a tallonare il direttore di gara, a muso duro, con Handanovic a fare da paciere ma che in realtà ha portato ad una crescente tensione. Ad una settimana dal Derby d’Italia i tifosi della Juventus e non solo, su Twitter, hanno protestato in modo vibrante contro la discutibile decisione di Irrati.

LEGGI ANCHE >>>Lazio-Inter, tifoso insulta Dumfries: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE >>>Lazio-Inter, nervi tesi in campo: il gol di Felipe Anderson infiamma gli animi

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Lazio Inter
Simone Inzaghi © Getty Images

Mancate espulsioni in Lazio-Inter: protesta bianconera

Lautaro si fa 70 metri di campo per andare addosso a Felipe Anderson per 5 minuti e ha preso solo giallo ma è puzza di calciopoli. Esco pazzo”, il messaggio di un tifoso della Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Proteste vibranti che crescono su Twitter: Ibra a Parma è stato espulso per “vai a casa se non hai voglia”, Dumfries mani al collo e spinta giallo”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dalla Lazio all’Inter a costo zero: nome a sorpresa

LEGGI ANCHE >>>L’Inter tenta lo scambio per il bomber a gennaio: ‘carta’ Sanchez

Lazio Inter Dumfries
Dumfries e Inzaghi © Getty Images

Inter-Juventus, sui social, è già cominciata: la parola al campo tra sette giorni, in un Derby d’Italia che ha già infiammato i tifosi.

Impostazioni privacy