Assalto al top player scontento: scambio top con McKennie

Nei gLa Juventus continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato con la possibile cessione di McKennie:  scambio suggestivo in ottica futura

Mckennie
Mckennie © Getty images

La Juventus vuole puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri per essere sempre più competitiva anche in campo europeo. Così il centrocampista statunitense, Weston McKennie, potrebbe lasciare subito Torino con la voglia di mettersi in mostra con più continuità. Sotto la gestione Allegri non è nato quel feeling che aveva avuto in passato con l’ex allenatore bianconero, Andrea Pirlo. Proprio nella scorsa stagione il giocatore bianconero aveva stupito tutti: ora il suo futuro resta sempre in bilico.

LEGGI ANCHE>>> Top club per Conte, sì al ritorno: Inter e Juventus in pericolo

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

 

 

Calciomercato Juventus, McKennie pedina di scambio per Wijnaldum

Nei giorni scorsi il centrocampista del PSG, Georginio Wijnaldum, si è lamentato della sua situazione ai microfoni di Nos: “Non posso dire di essere totalmente felice, perché la situazione non è quella che mi aspettavo. Sono un combattente, devo rimanere positivo e lavorare sodo per risolvere la situazione”. Il suo futuro potrebbe essere lontano dalla capitale francese subito con un’altra avventura entusiasmante della sua carriera dopo l’exploit al Liverpool.  

LEGGI ANCHE>>> Juventus-Roma, UFFICIALE: ancora un ko, resta a casa!

Così la Juventus potrebbe pensare proprio a McKennie come pedina di scambio per arrivare al centrocampsita olandese. Idee suggestivi in ottica futura per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in vista anche della sessione invernale di calciomercato.

wijnaldum
wijnaldum © Getty images

La dirigenza bianconera è sempre al lavoro per una rosa sempre più competitiva soprattutto in campo europeo. Con Allegri il centrocampista bianconero non ha trovato quella sintonia avuta in passato con Pirlo.

Impostazioni privacy