Juventus, rescissione e buonuscita: addio a gennaio

Juventus in crisi dopo il ko di Verona. La dirigenza è al lavoro per rinforzare la rosa e al tempo stesso cedere gli esuberi. Uno di loro potrebbe salutare la squadra già a gennaio

La Juventus è in piena crisi dopo le prime undici giornate di campionato. Il tracollo di Verona, firmato Giovanni Simeone, esclude attualmente i bianconeri sia dai posti Champions League che da quelli per l’Europa League. La rosa, seppur competitiva, sta dimostrando dei limiti tecnici notevoli.

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non gioca: irrompe Maldini

Massimiliano Allegri avrà molto lavoro da fare per riparare la situazione. Un aiuto dovrà necessariamente fornirglielo anche la dirigenza, a partire dalla sessione di mercato di gennaio. Prima di tutto, Arrivabene e Cherubini dovranno cedere alcuni giocatori in esubero. Aaron Ramsey è uno di loro. Il gallese, a Torino dal 2019, non ha mai pienamente convinto ed ora sembra arrivato il momento dei saluti.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Ramsey addio
Aaron Ramsey © Getty Images

Ramsey-Juve, trattativa in corso: rescissione e addio a gennaio

Ramsey ha un contratto in scadenza nel giugno 2023 con la Juventus. Il suo profilo interessa molto in Premier League, anche se, fino allo scorsa estate, i dirigenti bianconeri non sono riusciti a ‘piazzarlo’. Alla Continassa si sta studiando il piano B: rescissione contrattuale con buonuscita.

LEGGI ANCHE >>> Possibile addio in estate: ecco quanto risparmia la Juve

In vista di gennaio si stanno intensificando i rapporti tra Ramsey e la dirigenza per arrivare ad un accordo. Al momento c’è distanza ma le parti potrebbero presto trovare un’intesa.

Impostazioni privacy