Calciomercato Juventus, nomi nuovi per il centrocampo: le idee suggestive

La Juventus continua a monitorare attentamente nuove soluzioni sul fronte calciomercato: tante idee per il futuro, soprattutto con giovani talenti

Tante idee suggestive in vista del futuro per la Juventus. Il club bianconero continua ad essere protagonista per mettere a segno colpi importanti in vista del futuro.

dirigenza juve
dirigenza juve © Getty Images

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport nel mirino dei bianconeri ci sarebbe il  21enne del Marsiglia, Boubacar Kamara, mentre i profili nuovi sarebbero quelli di Kouadio Koné di appena 20 anni del Borussia Monchengladbach e di Jens Cajuste 22enne del Midtjylland, che sono monitorati dalla dirigenza torinese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri sempre nell’occhio del ciclone: “È una delusione”

Calciomercato Juventus, da Kamara a Cajuste: le idee

Per quanto riguarda il centrocampo Boubacar Kamara potrebbe lasciare a zero a giugno la Juventus: il club bianconero potrebbe pensare all’acquisto anticipato sfruttando la sua situazione contrattuale.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Cajuste, invece, è uno dei giovani più promettenti del panorama europeo: di origini statunitensi, è nato nel settore giovanile dell’Örgryte.  La Juventus continua a lavorare in vista del futuro prossimo per essere sempre più competitiva anche per quanto riguarda i talenti in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al talento | Pronti 50 milioni

Il club bianconero è sempre molto attivo per arrivare a porfili molto interessanti per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Allegri
Allegri © Getty Images

Ancora idee suggestive in vista della prossima stagione con i possibili colpi a parametro zero. La Juventus non vuole lasciare nulla al caso anche fuori dal campo dopo un inizio non troppo esaltante in Serie A.

Impostazioni privacy