Calciomercato, la Juve sacrifica il talento | Colpaccio con scambio più cash

La Juventus prepara il colpo a centrocampo. Proposti il giovane De Winter dell’Under 23 più un compenso economico

La Juventus è al lavoro in vista della trasferta con la Lazio. Gli uomini di Allegri sono obbligati a vincere per restare in scia all’Atalanta quarta ed accorciare sui biancocelesti quinti. L’avvio deludente in Serie A necessita di un’inversione di rotta e molto dipenderà dalla sessione di gennaio di calciomercato.

Allegri
Allegri © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Svolta Juventus ‘grazie’ a Kulusevski: grande affare in Premier

La dirigenza bianconera è sulle tracce di un centrocampista per rinforzare il reparto che è sembrato più debole nelle prime dodici giornate. L’obiettivo dei bianconeri e Ryan Gravenberch, centrale 19enne in forza all’Ajax. Nonostante la giovane età, ha già raccolto 78 presenze con la prima squadra degli olandesi. Il contratto del centrocampista è in scadenza a giugno 2023 e questo potrebbe favorire uno ‘sconto’ sulla cessione. La Juventus studia il colpo ma dovrà in ogni caso trattare con Mino Raiola, procuratore del gioiellino.

Gravenberch calciomercato Juventus
Gravenberch© Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio e colpo super in Serie A | Maldini supera tutti

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Colpo Gravenberch, la Juve offre De Winter più cash

La Juventus sta pensando di ‘sacrificare’ un giovane dell’Under 23 pur di arrivare a Gravenberch. L’obiettivo dei bianconeri è quello di portare l’olandese a Torino per gennaio o giugno. Per l’assalto al gioieillino, dalla Continassa sono pronti ad offire il giovane De Winter più un compenso economico.

 

Impostazioni privacy