Calciomercato, out quattro mesi: il sostituto dal Milan

In Serie A è bagarre in vetta. Milan, Inter e Napoli lottano per lo scudetto. Intanto, il Siviglia bussa alla porta dei rossoneri 

Prosegue la lotta scudetto in Serie A. Napoli, Milan e Inter si contendono il primato e l’Atalanta cerca di recuperare il terreno. Le squadre dovranno affrontare un tour de force tra la fine dell’anno e l’inizio del 2022, un periodo nel quale saranno impegnate tra le nove e le dieci volte a testa.

Lamela Castillejo Siviglia
Lamela ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, asse Juventus-Milan: prestito a gennaio e ‘promessa’ con Raiola

Una situazione che non esclude trattative nella finestra invernale di calciomercato. Il Milan in particolare, potrebbe perdere una pedina in seguito all’infortunio di Erik Lamela al Siviglia: l’ex ds della Roma Monchi, avrebbe infatti individuato in Castillejo il sostituto del talento argentino.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Milan Castillejo Siviglia Monchi
Castillejo © Getty Images

Calciomercato Milan, Monchi vuole subito Castillejo

Lamela, reduce dall’esperienza al Tottenham, ha totalizzato 17 presenze con la maglia del Siviglia siglando 4 reti. L’infortunio alla spalla che lo ha colpito durante una seduta di allenamento, costringerà il mister Lopetegui a fare a meno di lui almeno per i prossimi quattro mesi.

LEGGI ANCHE >>> L’attaccante è in uscita, irrompe il Barcellona | Juve beffata

La situazione ha subito allertato il direttore sportivo Monchi, che, secondo ‘Fijaches.net’, avrebbe richiesto al Milan Castillejo. L’ala rossonera si trasferirebbe a gennaio.

Impostazioni privacy