Annuncio dalla Spagna, Inter in vantaggio: colpo a zero

L’Inter vola con il 5-0 sulla Salernitana. Marotta è al lavoro sui rinnovi ed intanto arrivano conferme dalla Spagna per l’arrivo del calciatore

Il pokerissimo sulla Salernitana ha fatto volare l’Inter a quota 43 punti. I nerazzurri chiuderanno l’anno solare nella sfida casalinga contro il Torino, atteso a San Siro mercoledì 22 dicembre. Un avvio strepitoso quello di Simone Inzaghi, riuscito a rimontare su Milan e Napoli e a qualificarsi agli ottavi di Champions League. In vista dell’apertura della sessione di calciomercato di gennaio, la dirigenza sta valutando come migliorare una rosa apparsa comunque altamente competitiva.

Calciomercato Inter Onana Ajax
Esultanza giocatori Inter a Salerno ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>>Inter ko, affare in stand-by: il Milan scatena il derby

In casa Inter, tengono banco le questioni legate ai rinnovi contrattuali: da Brozovic a Perisic, per finire ad Handanovic. Il portiere sloveno ha spento 37 candeline lo scorso luglio ed ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Il possibile rinnovo, non esenta i nerazzurri dalla ‘caccia’ al suo sostituto. Per il futuro, Marotta sarebbe sulle tracce del portiere dell’Ajax Onana. Classe 1996, il camerunense è cresciuto nelle file del Barcellona per poi approdare in Olanda nel 2015. Così come Handanovic, il suo contratto termina il prossimo giugno e stando alle indiscrezioni spagnole, i nerazzurri sarebbero in pole per ingaggiarlo.

LEGGI ANCHE >> Post Aguero, la Juventus è nei guai: futuro in Spagna

Calciomercato Inter, conferme dalla Spagna per Onana

Onana Inter Calciomercato
Onana ©LaPresse

L’eventuale cessione di Ter Stegen – vista la difficile situazione economica in cui versa il Barcellona – potrebbe portare i blaugrana sulle tracce di Andrè Onana. Secondo ‘DonBalon.com’, il portiere preferirebbe comunque giocare nell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri avrebbero così a disposizione un estremo difensore capace di mantenere la porta imbattuta ben 84 volte sulle 206 partite complessive disputate con la maglia dell’Ajax.

Impostazioni privacy