Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: l’Inter dice no

La Juventus continua a lavorare in vista della sessione invernale di calciomercato: l’Inter ha detto subito no alla proposta dei bianconeri 

Ancora un possibile colpo a centrocampo per la Juventus con Massimiliano Allegri che ha fatto le proprie richieste sul fronte calciomercato.

dirigenza juventus
dirigenza juve nedved ©GettyImages

La sessione invernale potrebbe regalare qualche rinforzo all’allenatore della Juventus che, dopo un inizio non troppo esaltante, è riuscito a risucchiare punti importanti in ottica Champions League. Il 6 gennaio ci sarà la super sfida contro il Napoli per provare a ridurre il vantaggio proprio dai partenopei e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Mission (im)possible Juve: Dybala e l’esubero per il grande bomber

LEGGI ANCHE >>> Ancora deludente, la Juventus corre ai ripari | Torna di moda lo spagnolo

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: l’Inter dice no

Vecino
Vecino ©GettyImages
Come svelato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, la Juventus avrebbe provato a chiedere all’Inter il centrocampista uruguaiano, Matias Vecino, che non sta trovando tanto spazio con Simone Inzaghi ed è pronto a dire addio nelle prossime settimane. Subito la società nerazzurra ha rifiutato la proposta dei bianconeri con il centrocampista dell’Inter che piace a diversi club della Serie A, tra cui anche la Fiorentina. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022 e così nella prossima estate potrebbe liberarsi a parametro zero per una nuova avventura della sua carriera.
Impostazioni privacy