Calciomercato Roma, Monchi prepara il blitz per un giallorosso: cifre e dettagli

Il calciomercato della Roma vedrà con ogni probabilità l’addio di un big a gennaio: spunta una nuova pretendente per il calciatore giallorossoCalciomercato Roma

Monchi (Getty Images)La Roma scenderà in campo alle 18 per il match casalingo contro la Spal, continuando la caccia ad un posto valido per l’ingresso in Champions. La dirigenza giallorossa però si guarda intorno anche in ottica calciomercato: il nome caldo, in uscita, è sempre quello di Alessandro Florenzi che a gennaio saluterà con ogni probabilità la Capitale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Donnarumma in bilico: le ultime sul rinnovo di Gigio

LEGGI ANCHE >>>Highlights Serie A, video Verona-Torino: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Roma, addio Florenzi: spunta la pista Siviglia

Calciomercato Roma
Monchi (Getty Images)

Secondo quanto riferito dallo spagnolo ‘Todofichajes.com‘, il futuro di Alessandro Florenzi potrebbe essere in Spagna. Il laterale romano è finito prepotentemente nel mirino del Siviglia, con l’ex ds giallorosso Monchi che starebbe sondando il terreno per un’offerta già a gennaio. Non solo piste italiane, secondo il portale spagnolo che cita Napoli e Fiorentina, ma anche il Siviglia a caccia di un rinforzo di spessore sugli esterni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

In tal senso, Florenzi è stimatissimo da Monchi e rappresenterebbe un ricambio di assoluto valore al 34enne Jesus Navas in scadenza, tra l’altro, nel giugno 2021. Il Siviglia sarebbe quindi fortemente intenzionato a puntare su Florenzi già a gennaio, contando sul fatto che Fonseca ha ormai escluso dai suoi piani futuri il classe 1991.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, Paratici e Marotta preoccupati: offerta top per Kulusevski

Roma, Florenzi saluta a gennaio: le cifre

Florenzi
Florenzi (Getty Images)

Un futuro ormai scritto che vedrà l’ufficialità nel 2020, più probabilmente a gennaio. Alessandro Florenzi e la Roma sono pronti a divorziare, con il laterale a caccia di una sistemazione che gli garantisca grande spazio in vista dell’Europeo. Quell’opzione potrebbe chiamarsi Siviglia nonostante la folta concorrenza in Serie A. In ogni caso la Roma per il laterale chiede non meno di 25-30 milioni, vista anche la lunga scadenza (giugno 2023) che lega Florenzi al club di Pallotta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, tesoretto in arrivo: cessione più vicina

LEGGI ANCHE >>>Highlights Serie A, video Genoa-Sampdoria: 0-1 gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

S.C

Impostazioni privacy