Calciomercato Inter e Juventus, Paratici e Marotta preoccupati: offerta top per Kulusevski

Il calciomercato di Inter e Juventus potrebbe vedere sfumare il colpo dalla Serie A: il top club è pronto ad anticipare tutti

Inter Juventus
Kulusevski (Getty Images)

Juventus ed Inter torneranno in campo per continuare, a distanza, la lotta scudetto. I nerazzurri saranno impegnati nella difficile trasferta di Firenze mentre attende la squadra di Sarri un impegno assolutamente più agevole, in casa, contro l’Udinese. Non solo la rincorsa al tricolore: Juventus ed Inter incroceranno le spade anche in ottica calciomercato, con un obiettivo comune in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rivoluzione a gennaio: gli addii già decisi!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, tesoretto in arrivo: cessione più vicina

Calciomercato Juventus ed Inter, c’è l’offerta dalla Premier

Kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images)

Secondo quanto raccontato dal collega Nicolò Schira, Juventus ed Inter rischiano di veder sfumare il colpo Kulusevski. L’esterno piace da tempo sia a nerazzurri che bianconeri ma nella corsa al talento del Parma, il Manchester United starebbe pensando di accelerare per anticipare la concorrenza. I ‘Red Devils’, secondo Schira, avrebbero mandato degli scout per assistere a Napoli-Parma e tenere d’occhio il gioiello gialloblù che ha stupito tutti in questo inizio di stagione con il club ducale.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Classe 2000, Kulusevski ha già collezionato 18 presenze, 4 reti e 6 assist con il Parma attirando l’attenzione di diversi club. In Italia Marotta (per gennaio) e Paratici sono vigili sul 19enne ma il Manchester United avrebbe già pronta una super offerta per sbaragliare la concorrenza e convincere il Parma a cedere il suo talento nel 2020.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus e Inter beffate: 30 milioni per il big in scadenza!

Juventus ed Inter, accelerata da Manchester: che offerta dei Red Devils!

Kulusevski Inter
Kulusevski (Getty Images)

Sarebbero ben 30 i milioni che il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto per assicurarsi il cartellino di Kulusevski. Il gioiello del Parma dunque potrebbe lasciare la Serie A per approdare in Premier League: lo United pare intenzionato a fare sul serio per portarlo alla corte di Solskjaer. Situazione in divenire, nerazzurri e bianconeri sono avvisati: le prossime sessioni di calciomercato possono veder sfumare la pista Kulusevski.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, duello per l’ex Inter: gli scenari

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, non solo Marcos Alonso: spunta l’alternativa

S.C

Impostazioni privacy