Juventus-Parma, ancora fuori | Nuova reazione dell’attaccante

Sostituito da Maurizio Sarri, l’attaccante della Juventus è uscito dal campo e si è reso protagonista di una nuova reazione. Ecco cos’è successo
Il talentuoso calciatore del Real Madrid, potrebbe approdare alla Juventus nella prossima stagione. Ecco perché credere nel colpo bianconero.
Dybala Ronaldo Higuain Juventus (Getty Images)
Sostituito da Maurizio Sarri, l’attaccante è uscito dal campo e si è reso protagonista di una nuova reazione. Ecco cos’è successo. Una partita difficile che sembrava poter essere molto più agevole per i bianconeri contro un Parma che invece si sta dimostrando caparbio. Ed ecco così che la Joya si è reso protagonista di un gesto molto brutto. Un qualcosa che mai si è visto, in particolar modo con l’argentino che si è sempre dimostrato un professionista esemplare, che non ha mai “alzato la voce”, neanche quando è stato accostato ai calciatori partenti durante l’ultima sessione del mercato.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, da partente a jolly: Sarri ha deciso il futuro

Leggi anche —> Calciomercato, intrigo Juventus-Milan | La carta vincente per Donnarumma

Calciomercato Juventus, il precedente

Non è la prima volta che un calciatore della Juventus esce dal campo stizzito, nel recente passato infatti è accaduto a Cristiano Ronaldo. L’attaccante non accettando volentieri la sostituzione di Maurizio Sarri, una volta uscito dal campo si è diretto negli spogliatoi anziché in panchina ad assistere alla restante parte di gara con i compagni di squadra. Un comportamento che sicuramente non ha fatto piacere all’allenatore ex Napoli ed Empoli che ora si ritrova ad assistere ad un nuovo caso, con Dybala che non si è diretto negli spogliatoi, ma ha fatto ben altro. La dimostrazione che spesso e volentieri le scelte dai giocatori di una caratura “maggiore”, non vengono presi in maniera pacifica.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, operazione Pogba: c’è la svolta

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, rivelazione shock | Paratici alla finestra per il top!

Highlights Serie A, video Genoa-Sassuolo: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming
ronaldo e schone @ getty images

Calciomercato Juventus, il brutto gesto di Dybala

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con il Barcellona

L’argentino una volta uscito dal campo si è mostrato molto nervoso e dirigendosi verso la panchina ha deciso di togliersi i guanti e gettarli in aria. Inoltre, il suo è stato anche un comportamento stizzito verso la panchina, simbolo di una partita complicata per lui e che non l’ha visto giocare come lui avrebbe voluto. Vedremo quindi cosa penserà Sarri di quanto accaduto e soprattutto se ci saranno ripercussioni nei prossimi giorni.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo super | Arriva l’assist!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ‘London Calling’ | 50 milioni e addio

Bentancur e Dybala
Bentancur e Dybala (Getty Images)

Leggi anche –> Calciomercato Juve, dalla Spagna | Ronaldo si porta due ex compagni

Leggi anche —> Milan, Maldini trema | Assalto Juve per Theo

G.S.

Impostazioni privacy