Calciomercato Juventus, la rivelazione di Paratici su Sarri

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Intervenuto a pochi minuti dalla sfida contro il Brescia, ha parlato Fabio Paratici, dirigente e uomo mercato della Juventus. Le sue parole sulla squadra e Sarri

La Juventus sta sicuramente vivendo un momento difficile in questa seconda parte di stagione. La sconfitta di Verona in campionato ed il pareggio con il Milan in Coppa Italia, raggiunto in extremis, hanno evidenziato la crisi bianconera. Mister Maurizio Sarri in discussione e con lui molti giocatori. Prima della partita odierna contro il Brescia è tornato a parlare ai microfoni di Sky il CFO bianconero Fabio Paratici, rilasciando dichiarazioni su Sarri e non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Arrivato ok allo scambio shock

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, la doppia offerta per Pogba | 150 milioni!

Calciomercato Napoli Juventus Sarri non convoca Emre Can De Sciglio
Maurizio Sarri @ Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘scippo’ alla Roma | Difensore nel mirino

Calciomercato Juventus, Paratici: ”Tutti in discussione”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita odierna di campionato contro il Brescia, Fabio Paratici, CFO della Juventus, ha parlato della situazione bianconera in ottica calciomercato: “Sarri? In questa società siamo tutti in discussione. E’ la decima annata e vinciamo consecutivamente da 8 stagioni, ed ogni anno siamo stati in bilico, nonostante i trofei”. Dichiarazioni importanti quelle del dirigente bianconero, che mette in discussione molto della attuale gestione bianconera. La cosa che salta più all’occhio è che non siano arrivate rassicurazioni sulla posizione del mister Maurizio Sarri, che continua ad essere in discussione. Continua ad aleggiare l’ombra di Pep Guardiola sul tecnico bianconero. Anche molti giocatori sono in bilico, come il deludente Aaron Ramsey o Miralem Pjanic in calo. Ma da qui alla fine della stagione è ancora lunga la strada e può ancora cambiare tutto.

Calciomercato Juventus Demiral Arsenal
Fabio Paratici @ Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, 35 milioni | Ecco il colpo per CR7

Impostazioni privacy