Home Mercato Juventus Calciomercato Juventus, clamoroso dietrofront | Paratici non se l’aspettava

Calciomercato Juventus, clamoroso dietrofront | Paratici non se l’aspettava

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59
CONDIVIDI

Non solo acquisti e cessioni: la Juventus dovrà valutare al meglio la questione rinnovi, con la trattativa che può subire una frenata e aprire all’addio

Calciomercato Juventus Paratici Oblak Ter Stegen
Fabio Paratici (Getty Images)

Tutto cambia improvvisamente nel calcio. Dopo la sospensione improvvisa del campionato a causa dell’emergenza Coronavirus, la Juventus si è messa subito al lavoro per pensare alle nuove strategie in sede di mercato. Non solo acquisti e cessioni, ma ci sarà da pensare ai possibili rinnovi contrattuali dei propri tesserati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Inter spiazzata | La decisione su Dybala-Icardi

Calciomercato Juventus, Matuidi riflette: possibile addio

Calciomercato Juventus Matuidi
Blaise Matuidi (Getty Images)

La situazione riguarda da vicino il centrocampista francese della Juventus, Blaise Matuidi, attualmente ancora in quarantena dopo la positività riscontrata al Covid-19. A metà febbraio lo stesso bianconero aveva svelato in un’intervista il suo prolungamento: “C’era un’opzione che è stata esercitata dal club, sono molto felice”. Ma nelle ultime ore tutto sarebbe cambiato in negativo con la trattativa che è entrata in una fase di stallo.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma in panchina | C’è la svolta

Il centrocampista bianconero potrebbe lasciare la Juventus per fare il suo ritorno al Paris Saint-Germain, è tra le ipotesi, oppure tentare l’avventura in Premier League al Tottenham. Il club bianconero gli avrebbe proposto anche il rinnovo, ma attualmente il giocatore è dubbioso sul suo futuro e sono giorni di riflessione. In tempi brevi dovrebbe arrivare una sua risposta alla società. Di certo un suo addio modificherebbe i piani della Juventus, che rischierebbe di perderlo a zero, ma aprirebbe la strada a un’altra mezzala importante in entrata.

Juventus Esultanza Rabiot Bernardeschi Ronaldo Pjanic Matuidi
Juventus (Getty Images)

Le prossime settimane saranno già decisive per programmare al meglio la prossima stagione della Juventus. Matuidi rinnova o andrà via?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, vuole giocare con Ronaldo | Affare da 100 milioni!

Calciomercato Juventus, assalto a Pogba | Il Real ha il sostituto