Calciomercato Inter, contatti con Cristiano Ronaldo | La rivelazione

Retroscena di mercato davvero suggestivo quello su Cristiano Ronaldo, campione portoghese, che è stato contattato anche dall’Inter: ecco come

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez e Messi (Getty Images)

Sandro Mazzola è stata una bandiera dell’Inter e della Nazionale italiana, soprattutto ricordato per la Partita del secolo di cinquant’anni fa. In un’intervista rilasciata a “Sport-Lab” ha parlato anche di attualità e del futuro dell’attaccante argentino Lautaro Martinez: “Penso che alla fine resterà. Anche perché se l’Inter lo dovesse cedere significherebbe che ha bisogno di soldi: questo sarebbe un errore madornale”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Juventus per la panchina | Proposta dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, retroscena Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Durante la lunga intervista rilasciata al portale “Sport-Lab” lo stesso Sandro Mazzola ha svelato un retroscena di mercato davvero avvincente anche su Cristiano Ronaldo: “Io l’avevo visto ed ero incredulo. Ero andato a vedere un giocatore del Portogallo, ma poi ho visto lui”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occhi sul gioiello olandese | Adesso costa la metà

Poi ha aggiunto: “Prima di quella sfida, c’era la partita delle riserve. Io vedo Cristiano Ronaldo, che all’epoca era giovanissimo, e rimasti folgorato. Dissi a un agente che stava lì se ci potevo parlare e riuscii a parlarci. A fine gara ci presentiamo, lui mi saluta e gli dico: “Senti, verresti a Milano a giocare?”. Lui mi risponde: “Non lo so, vediamo”. L’ho richiamato il giorno dopo, ma non mi ha risposto”.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Alla fine CR7 ha trovato fortuna altrove dopo gli inizi allo Sporting Lisbona: prima al Manchester United e poi al Real Madrid prima di arrivare alla Juventus in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo di scena sull’attaccante | Ora potrebbe rinnovare

Juventus-Napoli, cattive notizie per Sarri | Out due big, un altro in dubbio

Calciomercato, clamoroso Higuain | Tradimento inaspettato

Impostazioni privacy