Calciomercato Inter e Juventus, scambio beffa fra due big!

Juventus e Inter lavorano per diversi obiettivi di calciomercato in comune, ma uno scambio potrebbe far sfumare direttamente due colpi: la situazione

Juventus Inter Semedo
Paratici e Marotta (Getty Images)

La Serie A sta regalando tante sorprese nella ripresa post-coronavirus e proprio ieri sera la Juventus ha subito una sconfitta pesante contro il Milan per ben 4-2. La società nel frattempo è concentrata sul calciomercato e ci sono diversi obiettivi in mente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con la Roma | Spalletti ‘alleato’

Dopo aver battagliato in campo fino a fine febbraio per conquistare lo scudetto, si prevedono nuovi duelli importanti tra i bianconeri e l’Inter, questa volta riguardanti il mercato. Fabio Paratici e Beppe Marotta hanno già lottato diverse volte da un anno a questa parte e potrebbero esserci ulteriori scontri nelle prossime settimane visti i tanti obiettivi in comune.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Ecco la contropartita!

Calciomercato Juventus e Inter, scambio Firpo-Emerson Palmieri: sfumano due obiettivi

Calciomercato Inter Emerson Palmieri Marotta
Emerson Palmieri (Getty Images)

Sia Juventus che Inter sono a caccia di un terzino sinistro e tra i nomi fatti nelle scorse settimane ci sarebbero anche Junior Firpo ed Emerson Palmieri. I due obiettivi, però, potrebbero sfumare in quanto si lavora in queste ore per garantirgli nuove destinazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini allo scoperto | Le sue parole

Secondo quanto riferito dal portale spagnolo Don Balon, infatti, Chelsea e Barcellona starebbero trattando tra loro per degli scambi e nel mirino di entrambe le società ci sarebbe proprio una trattativa che coinvolgerebbe i due terzini sinistri seguiti anche da Juventus e Inter.

Lautaro Barcellona Firpo
Firpo (Getty Images)

Qualora lo scambio Junior Firpo-Emerson Palmieri dovesse andare in porto, allora Juventus e Inter dovrebbero concentrarsi su altri obiettivi visto che sfumerebbero definitivamente altri due colpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Dalla Spagna | In arrivo un top player da Madrid!

Calciomercato Inter, Juventus anticipata | Marotta è pronto a chiudere!