Calciomercato Juventus, occhi sempre in casa Barcellona | Giovane nel mirino

La Juventus continua a cercare talenti in casa Barcellona e ne trova uno che sarebbe pronto a lasciare Messi per trasferirsi da Ronaldo

Juventus Messi Ronaldo
Lionel Messi (Getty Images)

L’asse di mercato più rovente dell’estate è certamente quello tra Juventus e Barcellona. Dopo lo scambio tra Pjanic e Arthur, si lavora ad una nuova trattativa. Dalla Spagna arriva l’indiscrezione secondo cui il giocatore lascerebbe Lionel Messi per approdare alla corte di Cristiano Ronaldo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, irrompe la Juventus | Due giocatori nell’affare: Milan beffato

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, PSG: idea Sarri | Che valzer con Conte e Allegri!

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, beffa Inter | Doppio colpo con Conte!

Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: Akieme lascia Messi per giocare con Ronaldo

La Juventus sembrerebbe aver trovato la sua meta preferita per il calciomercato, ovvero Barcellona. I bianconeri con i catalani stanno intavolando molte trattative, come quella che ha portato allo scambio tra Arthur e Pjanic. Questa volta a finire nel mirino dei bianconeri sembrerebbe essere un giovanissimo dei blaugrana, che sembrerebbe disposto a lasciare Messi per approdare da Cristiano Ronaldo.

Juventus Koulibaly Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, ad interessare ai bianconeri sarebbe il terzino sinistro Sergio Akieme. Il classe 1997 quest’anno è stato protagonista con il Barcellona B, mettendo a segno 5 assist in 28 partite.  La seconda squadra catalana quest’anno non è riuscita ad approdare in Liga perdendo in finale contro il Sabadell, ma Akieme è stato uno dei più positivi della stagione. I bianconeri per arrivare al talento balugrana dovranno sborsare pochi milioni di euro, per un colpo che potrebbe essere importante in chiave futura.

Potrebbe interessarti anche >>>  Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Lo vuole Ronaldo!

Impostazioni privacy