Calciomercato Juventus, Paratici ci riprova | Controproposta alla Roma

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e pensa anche alle possibili cessioni per sbloccare le entrate. Nuova proposta alla Roma!

Juventus Kean
Fabio Paratici (Getty Images)

Si accende il calciomercato della Juventus, che in queste ore sta provando a chiudere affari sia in entrata che in uscita dopo un mese poco movimentato. La questione principale è quella riguardante il bomber ma ci sono ancora diverse questioni in sospeso anche in altri reparti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Raiola a sorpresa | Bomber offerto all’Inter!

Domenica ci sarà già la prima giornata di campionato e la nuova Juve di Andrea Pirlo non vuole farsi trovare impreparata. Un anno fa le prestazioni e i risultati non sono stati così entusiasmanti e per questo si cerca una svolta già a partire dalle prime giornate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che sgarbo alla Roma | ‘Carta’ Vecino

Calciomercato Juventus, De Sciglio più lontano dalla Roma: rispunta Rugani

Rugani Coronavirus
Daniele Rugani (Getty Images)

Sembravano ore decisive per quanto riguarda le cessioni visto Mattia De Sciglio era ormai a un passo dalla Roma. Il ripensamento di Karsdorp sul trasferimento al Genoa, però, ha bloccato tutto in quanto con la permanenza dell’olandese i giallorossi non hanno bisogno di nuovi esterni difensivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione dal Manchester City | I dettagli

A questo punto però potrebbe spuntare una nuova mossa della Juventus da attuare sempre in favore dei giallorossi. La società infatti potrebbe proporre l’acquisto di Daniele Rugani prima di portare a termine l’affare Dzeko, anche se le due trattative potrebbero essere separate.

De Sciglio Villareal Juventus
Mattia De Sciglio (Getty Images)

Il difensore bianconero è al momento un panchinaro e se dovessero arrivare offerte la società potrebbe venderlo senza troppi problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio Milan | Due club alla finestra

Calciomercato Milan, Pioli è convinto | Nuovo tentativo per il centrale!

Calciomercato Juventus, fatta per Dzeko-Milik | Si sblocca tutto

Impostazioni privacy