Calciomercato Juventus, beffa dalla Spagna | E’ fatta col Barcellona

La Juventus perde il treno per Sergio Aguero: l’argentino è pronto per vestire la maglia del Barcellona

Aguero Juventus Barcellona
Sergio Aguero ©Getty Images

La Juventus sta cercando con insistenza un attaccante per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Cristiano Ronaldo ha diverse richieste e non è certo della sua permanenza a Torino, Dybala sembra ormai ad un passo dall’addio. Ecco perché la società da tempo stava seguendo anche Sergio Aguero, in scadenza e pronto a lasciare il Manchester City a fine stagione. El Kun non rientra più a pieno nei piani di Guardiola e ha voglia di mettersi in gioco con una nuova maglia.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Kulusevski | Offerta dalla Premier

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, incontro con Zidane | Decisione presa!

Calciomercato Juventus, è fatta per Aguero al Barcellona

Calciomercato Juventus Aguero Barcellona
Aguero (©Getty Images)

L’Inter ma soprattutto la Juventus lo monitorano da diverso tempo, nella speranza che il giocatore possa essere spinto dalla voglia di giocare in Serie A. Oggi, però, è arrivata la notizia che spazza via qualsiasi dubbio. Sergio Aguero andrà al Barcellona. E’ fatta per il suo trasferimento, come riportato dal ‘Chiriunguito TV’. I blaugrana lo seguivano da tempo e anche il connazionale Messi spingeva per l’arrivo del Kun. La firma sul contratto arriverà dopo la finale di Champions. Per l’argentino è previsto un contratto biennale da 5 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juve, fatti fuori da Pirlo | Quattro bianconeri in bilico: i dettagli

Manca solo l’ufficialità ma è certo che Aguero tornerà in Liga, dopo l’esperienza iniziale di carriera all’Atletico Madrid. Questa volta però, al fianco di Messi, al Barcellona. La Juventus viene beffata e perde la possibilità di prendere a costo zero un big del calibro del Kun che avrebbe permesso un grande salto di qualità alla ‘Vecchia Signora’. La presentazione dell’attaccante argentino con la maglia blaugrana potrebbe arrivare già i primi di giugno.

 

Impostazioni privacy