Calciomercato Juventus, ‘attacco’ social | Ronaldo nel mirino

La Juventus dovrebbe ripartire da Cristiano Ronaldo ma il portoghese non si è ancora espresso sui social: arriva il parere sul silenzio

Calciomercato Juventus, Messi preferito a Ronaldo | Cr7 'umiliato'
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Dopo diverse settimane di discussioni, si alzano in maniera costante le possibilità che Cristiano Ronaldo vesta ancora la maglia della Juventus nella prossima stagione. Il portoghese è rientrato a Torino dopo le vacanze estive e ora sta lavorando alla Continassa insieme al resto della squadra per il ritiro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in prestito | Affare ad un passo

La permanenza in bianconero dunque sembra ormai scontata, ma questa volta non è arrivata ancora la dichiarazione di Cristiano Ronaldo per caricare l’ambiente in vista del nuovo campionato. A sottolinearlo è il giornalista Paolo Paganini attraverso i social: “A parte quello che dicono o scrivono colleghi stranieri, credo che i tifosi della Juventus si aspettino da CR7 (da sempre molto social) un messaggio di ‘livello’ sulla nuova stagione. Può anche non farlo certo, ma forse sarebbe opportuno. È un mio pensiero”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intreccio con la Juventus | Sgarbo per l’attaccante

Calciomercato Juventus, permanenza Ronaldo: “Sarebbe opportuno che mandasse un messaggio di livello”

Di solito Cristiano Ronaldo ha sempre fatto un post al termine della stagione precedente o all’inizio di quella nuova per evidenziare le motivazioni personali e caricare tutto l’ambiente bianconero. Questa volta però, nonostante le voci di calciomercato, non è arrivato ancora un messaggio da parte del portoghese e chissà che non arrivi adesso che sembra ormai certa la permanenza alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio con il Napoli | Scambio in difesa!

Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Per il giornalista Paolo Paganini dunque sarebbe opportuno fare un post sui social per parlare di questa nuova annata e spiegare le proprie motivazioni.