Pressing Juve su Vlahovic: ecco la chiave, scambio più cash

La Juventus vuole arrivare a prendere Vlahovic nel prossimo calciomercato estivo. I bianconeri sono pronti a inserire una contropartita nella trattativa

Kulusevski contropartita per Vlahovic
Allegri © Getty Images

La Juventus, con le tre partite consecutive vinte in campionato e con il successo sul Chelsea, sembra essersi rimessa in carreggiata. L’attacco bianconero nelle ultime uscite è stato privo di punti di riferimento, date le assenze per infortunio di Dybala e Morata, e l’esperimento di Massimiliano Allegri ha prodotto i suoi effetti. Alla lunga, però, un centravanti che garantisca molti gol diventa necessario per una squadra che vuole lottare per il vertice e Morata e Kean non sembrano due bomber da venti gol a campionato. Per questo la Juventus, nel prossimo calciomercato estivo proverà in tutti i modi a prendere una punta. Vlahovic resta la prima opzione per i dirigenti della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, idea ‘scippo’ al Napoli: contratto triplicato

LEGGI ANCHE >>> Richiesta choc di Barella all’Inter: due big in agguato

Kulusevski contropartita per Vlahovic
Dusan Vlahovic © Getty Images

Kulusevski la carta della Juve per arrivare a Vlahovic

Pavel Nedved e Federico Cherubini, vogliono portare a Torino il serbo. La Fiorentina, però, valuta il calciatore 60 milioni di euro e vorrebbe rinnovare il contratto del ventunenne, in scadenza nel 2023, per aumentarne il prezzo del cartellino e per evitare altre operazioni alla Chiesa.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio sull’addio di Kessié al Milan: “C’è già l’accordo”

Kulusevski contropartita per Vlahovic
Kulusevski © Getty Images

Un accordo per il prolungamento, però, sembra difficile a oggi e la Juventus, sarebbe disposta a sacrificare Kulusevski, valutato 40 milioni di euro dalla società, per abbassare il costo dell’operazione. Lo svedese non entusiasma Allegri, mentre sarebbe, per talento e giovane età, un giocatore ideale per i viola.

 

Maglia Juventus 2021/2022 personalizzabile

Prezzo Di Listino:
37,99 €
Nuova Da:
37,99 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy