Milan e Juventus, ‘bomba’ Icardi: la decisione di Wanda Nara

Milan e Juventus a caccia di un bomber di spessore: colpo Icardi, Wanda Nara ha già in mente la futura squadra di ‘Maurito’

La squadra di Stefano Pioli è reduce dall’1-0 sul Torino che alimenta, seppur con qualche incertezza, la classifica di Serie A che vede i rossoneri in testa. D’altro canto la Juventus può solo guardare avanti, sperando in una clamorosa rimonta visto l’importante distacco dal vertice. Proprio Milan e Juventus restano attente, spettatrici interessate, a quello che sarà il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino non è più una priorità per il PSG ed il tanto decantato ritorno in Italia potrebbe realizzarsi già tra pochi mesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, idea Milan per la difesa | La carta da giocare

Icardi Juventus Milan
Wanda e Icardi © Getty Images

Il giornalista Davide Russo De Cerame, ai microfoni di ‘Top Calcio 24’, ha parlato di quello che dovrebbe essere il futuro di Mauro Icardi. Lontano dal PSG, chiaramente, dove dopo l’arrivo di Messi e la permanenza di Mbappe lo spazio per l’ex capitano dell’Inter si è notevolmente ridotto. Icardi, dunque, può fare ritorno in Serie A. “La moglie Wanda Nara è diventata agente in Inghilterra, adesso sta cercando un procuratore in Italia per trasferire Mauro Icardi in Serie A nella prossima estate”.

LEGGI ANCHE >>>Nuovo assalto Juventus: ‘scippo’ al Milan già a gennaio

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Milan e Juventus, deciso il futuro di Icardi

Icardi Juventus Milan
Mauro Icardi © Getty Images

Una rivelazione che apre, quindi, ad un doppio scenario riguardante il bomber argentino per l’anno prossimo. “Dove? Alla Juventus, secondo me, anche se Wanda preferirebbe Milano”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un ritorno nella città che lo ha consacrato nel grande calcio, ma sulla sponda rossonera, dunque, potrebbe essere una delle due soluzioni più gettonate.

LEGGI ANCHE >>>Bufera plusvalenze: scambi Juventus e colpo Osimhen sotto accusa

Juventus Milan Icardi
Massimiliano Allegri © Getty Images

Attenzione alla Juventus, inoltre, che ha corteggiato per lungo tempo Icardi e che adesso può provare concretamente ad accogliere la punta, attualmente in scadenza il 30 giugno 2024 con il PSG.