Si riaccende Milan-Inter: derby di mercato per il centrocampista

 

Milan e Inter hanno vissuto una grande notta, ora il derby potrebbe continuare anche fuori dal terreno di gioco: lotta per il centrocampista

Milan e Inter hanno vissuto un grande derby ieri sera che ha più o meno accontentato entrambi con un pareggio giusto per 1-1. Le due squadre lottano per lo scudetto ed entrambe non si sono fatte male, visto anche il pareggio casalingo del Napoli nelle ore precedenti contro il Verona.

LEGGI ANCHE >>> Colpo a zero per l’Inter, addio del top player: assalto di Conte

Milan Inter
Milan Inter © LaPresse

Calciomercato, Milan-Inter continua: lotta per Svanberg

Sia Inter e Milan hanno combattuto sul campo ma la lotta tra le due compagini potrebbe non finire qui. Entrambi i club infatti potrebbero lottare anche fuori dal terreno di gioco per degli obiettivi di calciomercato. Nel mirino sembra esserci Svanberg del Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Inter, da Barcellona assalto a Brozovic | Scambio interessante per i nerazzurri

Il centrocampista centrale ha segnato nella gara contro la Sampdoria e ha fornito anche un assist, risultando decisivo nella vittoria per 1-2. Con queste prestazioni si alza la sua valutazione e Mihajlovic vorrebbe trattenerlo fino al termine di questa stagione: la cessione dunque potrebbe avvenire soltanto a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per il bomber da 50 milioni | Conte sfida Juve e Milan

Mattias Svanberg
Mattias Svanberg © Getty Images

Milan e Inter continuano a osservare la situazione di Svanberg e sono pronte a fare un assalto appena sarà possibile.

Impostazioni privacy