Assalto a sorpresa del Newcastle: il Milan teme lo ‘scippo’

Il club di Premier League prepara le nuove mosse di calciomercato e potrebbe beffare la Serie A: pronto un assalto a sorpresa

Manca ancora più di un mese alla finestra di calciomercato di gennaio, ma le squadre continuano a muoversi per cercare colpi per il futuro. La più attiva sembra essere il Newcastle che nel corso del tempo dovrà ricostruire la rosa per provare ad alzare l’asticella e puntare ad obiettivi sempre più importanti.

LEGGI ANCHE >>> Proposta dalla Spagna, lo scambio manda ko Milan e Roma

Newcastle
Yasir Al-Rumayyan. presidente Newcastle © Getty Images

Calciomercato, niente Isco in Serie A: assalto del Newcastle

Nel mirino del Newcastle ora ci sarebbe anche Isco, che ormai non sembra essere più un elemento importante del Real Madrid e il suo addio è sempre più vicino. Il suo contratto con i ‘Blancos’ inoltre scade a giugno nel 2022 e per questo può salutare anche a zero.

LEGGI ANCHE >>> Marotta prova l’anticipo sulla Juventus: scambio a gennaio

Vista l’occasione, anche il Milan sta seguendo la sua situazione e pensa a un possibile assalto, ma l’affare potrebbe sfumare definitivamente con l’inserimento del Newcastle che grazie alla nuova società sarebbe disposta a mettere sul piatto una cifra importante che befferebbe i club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan ‘trema’: 119 milioni per il doppio addio

Isco © LaPresse

Isco e il Real Madrid sono sempre più lontano ma la Serie A potrebbe non essere la sua prossima destinazione: dalla Premier League si avvicina l’assalto a sorpresa.

Impostazioni privacy