Ritorno clamoroso, ecco il sogno ‘impossibile’ di Mourinho

La Roma sta già pianificando le prossime mosse: spunta il sogno proibito, per il mercato giallorosso, di Josè Mourinho

Due sconfitte di fila in Serie A, con Milan prima e Venezia poi. Il momento vissuto dalla Roma di Josè Mourinho è decisamente complicato. In tal senso, il match di domani sera in casa del Genoa rappresenta un’importante spartiacque per la squadra giallorossa, che non può più permettersi passi falsi. Dal calcio giocato al calciomercato, la società capitolina ha intenzione di provare ad accontentare le richieste di Mourinho che in più di un’occasione ha lamentato una rosa (in particolar modo le seconde linee) non all’altezza.

LEGGI ANCHE >>>Proposta dalla Spagna, lo scambio manda ko Milan e Roma

Mourinho Roma Paredes
Josè Mourinho © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, il sogno di Tiago Pinto per la mediana giallorossa è Leandro Paredes. Il centrocampista, come scritto da ‘Asromalive.it’, sta facendo enorme fatica al PSG e potrebbe diventare uno dei grandi obiettivi per il centrocampo di Mourinho. Sono solo 3 le presenze con la maglia del club di Al-Khelaifi per Paredes, tra Ligue 1 e Champions, e 150′ in campo agli ordini di Tuchel. Un feeling che pare non essere ancora sbocciato e che vedrebbe diversi club interessati al talento sudamericano già per gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Roma, Mourinho chiede un rinforzo a gennaio: obiettivo in Premier

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Roma, sogno Paredes: è quasi impossibile

Mourinho Roma Paredes
Mourinho © LaPresse

Ci hanno pensato e ci pensano tutto’ora Milan, Inter e Juventus ma adesso è la Roma a sognare un complicatissimo ritorno del classe 1994 nella Capitale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’operazione tuttavia quasi impossibile, visto che l’argentino guadagna ben 8 milioni di euro netti a stagione, con il cartellino valutato almeno 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>“Cessione a gennaio”: l’annuncio che fa ‘godere’ Juve e Roma

Paredes Roma
Leandro Paredes © LaPresse

In scadenza tra un anno e mezzo, la pista giallorossa rischia di essere solo un sogno autunnale per Josè Mourinho.

Impostazioni privacy