Juventus, cessione choc subito: il big può salutare

La Juventus pensa al prossimo calciomercato e potrebbe anche esserci una cessione di lusso: a gennaio: le ultime

È un periodo davvero complicato quello che sta vivendo la Juventus, che per il secondo anno consecutivo sta deludendo le attese e sembra essere già fuori dai giochi per la lotta per lo scudetto.  Napoli e Milan sono in vetta e hanno un vantaggio di ben undici punti per cui serve una svolta al più presto per rialzarsi.

LEGGI ANCHE >>> Falso in bilancio e plusvalenze fittizie: cosa rischia la Juventus

calciomercato Noussair Mazraoui Juventus
Arrivabene, Nedved e Agnelli © LaPresse

Calciomercato Juventus, De Ligt può essere il sacrificato in caso di offerta irrinunciabile

La Juventus cerca di sistemare la situazione anche a livello economico e potrebbe esserci qualche cessione a gennaio. Tra le possibili uscite non è da escludere anche quella di Matthijs De Ligt: il suo procuratore Mino Raiola non ha assicurato nulla sul futuro e c’è anche l’ipotesi cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calcicomercato, il Milan teme la ‘vendetta’: lo scippo è doppio

Chiaramente però la Juventus non va alla ricerca di un’offerta per l’olandese, ma qualora dovesse presentarsi qualche club con cifre irrinunciabili sul piatto allora potrebbe esserci anche l’addio a sorpresa. Le big d’Europa osservano la situazione e possono fare un tentativo.

LEGGI ANCHE >>> Tra il Milan e il rinnovo si inserisce Ancelotti: assalto Real al difensore

Calciomercato Juve, assalto a de Ligt: ecco la richiesta di Cherubini
De Ligt © Getty Images

Matthijs De Ligt non sta neanche impressionando più di tanto, anche se ha sempre dimostrato di avere qualità non indifferenti, però l’eventuale cessione non è più così impossibile.