Bayern-Marsiglia, super scambio e doppio ‘sgarbo’ alla Juventus

Il top club prepara lo scambio a sorpresa che può beffare doppiamente la Juventus e non solo: tre club spiazzati

È un periodo davvero complicato per la Juventus, che non riesce a rialzarsi definitivamente dopo l’avvio difficile e sabato ha rimediato l’ennesimo ko perdendo in casa contro l’Atalanta per 1-0. I bianconeri ora cercano rinforzi dal calciomercato ma anche sotto questo punto di vista le notizie non sembrano essere convincenti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, doppia tegola per Inzaghi: il comunicato UFFICIALE

Corentin Tolisso
Corentin Tolisso © LaPresse

Calciomercato, il Bayern Monaco fa lo scambio con il Marsiglia: doppio ko Juventus e non solo

Il Bayern Monaco, stando a quanto riportato da “Footmercato.net”, avrebbe deciso di puntare su Boubakar Kamara, il classe 1999 del Marsiglia che sta facendo molto bene in Ligue 1 ed è seguito anche dalla Juventus. Per arrivare a lui potrebbe esserci un doppio ko per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Addio de Ligt, scambio da urlo in Premier: la proposta bianconera

Il club bavarese, infatti, vorrebbe mettere Corentin Tolisso sul piatto per arrivare ad acquistare il mediano franco-senegalese attraverso uno scambio. Sia Kamara che Tolisso hanno il contratto in scadenza a giugno, entrambi sarebbero valutati 15 milioni in un’operazione del genere e così i club avrebbero la possibilità di non perderli a zero.

LEGGI ANCHE >>> L’attacco del Milan non convince, è ancora flop: c’è la frecciata

Boubacar Kamara
Boubacar Kamara © LaPresse

Qualora lo scambio andasse in porto, arriverebbe una doppia beffa per la Juventus ma non solo. Anche il Milan ad esempio perderebbe l’obiettivo Kamara mentre l’Inter abbandonerebbe la pista Tolisso.

Cuffie Juventus in OFFERTA

Prezzo Di Listino:
19,61 €
Nuova Da:
13,99 € In Stock
acquista ora