La Juventus pensa al colpo dalla big: può arrivare subito

La Juventus cerca nuovi colpi in attacco e c’è l’occasione dal Real Madrid: possibile assalto già a gennaio

È un periodo complicato per la Juventus, che non sta riuscendo a ottenere i risultati sperati in questi primi mesi e al momento è anche molto distante dall’obiettivo minimo che è il quarto posto. L’Atalanta infatti dista dieci punti anche se con una partita in più disputata, ma bisogna invertire la rotta per raggiungere i risultati.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter trema, nuovo infortunio: si teme lungo stopù

Juventus Dest
Cherubini e Nedved © Getty Images

Calciomercato Juventus, si pensa al colpo Jovic

I bianconeri ora sono concentrati anche sul calciomercato di gennaio, visto che il tecnico Max Allegri potrebbe aver bisogno di rinforzi per puntare a risalire la classifica. Anche in attacco potrebbe esserci la caccia a nuovi acquisti visto che Morata e Kean non sembrano dare troppe garanzie.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo torna in panchina: subito scippo alla Juventus

Nel mirino della Juventus potrebbe esserci anche Luka Jovic, che non ha trovato spazio in questi mesi nel Real Madrid prima di ieri, che è sceso in campo dal primo minuto contro il Real Sociedad e ha collezionato un gol e un assist. Il calciatore serbo cerca più spazio e i bianconeri potrebbero provarci, ma bisogna prima liberare uno slot e per questo si potrebbe accelerare per la cessione di Ramsey.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Conte e il Barça fanno affari | Allegri beffato

Luka Jovic in azione ©LaPresse

L’intenzione della Juventus potrebbe essere quella di cercare un prestito secco nel mese di gennaio per poi valutare nuove mosse in futuro.

Impostazioni privacy