Milan, caccia al bomber: ecco l’offerta per battere Juventus e Milan

Il Milan non smette di lavorare sul calciomercato e va a caccia di una nuova punta: possibile offerta per battere Juventus e Inter

Il Milan sta vivendo tutto sommato una buona stagione, ma gli ultimi passi falsi potrebbero aver allontanato definitivamente la vetta della classifica. I rossoneri sono a -4 dall’Inter ma hanno disputato una gara in meno, per questo il vantaggio potrebbe diventare ancor più ampio dopo la gara dei nerazzurri contro il Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Inter, lancio del bond da 415 milioni: “Costi aumentati e ricavi calati”

Paolo Maldini Milan
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, caccia al post Ibrahimovic: nel mirino c’è Scamacca

I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la propria rosa e pensano ai possibili colpi da effettuare nelle prossime settimane. Nella giornata di ieri è arrivato un nuovo infortunio per Zlatan Ibrahimovic e la società sta pensando anche a come rimpiazzarlo alla fine di questa stagione, dopo il probabile addio in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, mossa ‘americana’ per Vlahovic: ecco l’offerta

Nel mirino del Milan potrebbe esserci Gianluca Scamacca, che sta vivendo una grande annata con la maglia del Sassuolo dimostrando di avere qualità e ampi margini di crescita. Paolo Maldini vorrebbe provare a bloccarlo già ora per averlo poi la prossima estate, visto che su di lui ci sono anche altre società come Juventus e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’Inter ora ‘trema’: contatti per Barella

Gianluca Scamacca Milan
Gianluca Scamacca © LaPresse

La possibile proposta del Milan verso il Sassuolo potrebbe essere di 30 milioni di euro più l’inserimento di un giovane nella trattativa.

Impostazioni privacy