Calciomercato Inter, colpo in difesa: avanza il piano B

Sarebbe sempre più lontano il top player per la difesa dell’Inter nel calciomercato di gennaio: spunta il piano B di Marotta

Inter-Godin, il difensore vuole tornare all'Atletico
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter si gode il successo per 4-0 sul Genoa mantenendo la vetta in Serie A, a pari punti con la Juventus. La squadra di Conte, nel calciomercato di gennaio, potrebbe vedere più di un innesto per ampliare le scelte del tecnico pugliese. In difesa, si starebbe complicando la pista che porta ad un top player: Marotta studia l’alternativa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il centravanti arriva dalla Serie A | Sfida all’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus | ‘Pericolo’ Guardiola per un big di Sarri

Calciomercato Inter, sogno Marcos Alonso: il Chelsea spara alto

Marcos Alonso
Marcos Alonso (Getty Images)

Un affare che rischia di saltare per le enormi richieste del Chelsea. Marcos Alonso rimane il grande sogno di Conte che lo riabbraccerebbe volentieri in nerazzurro. Lo spagnolo, con l’arrivo di Lampard a Londra, sta facendo enorme fatica a trovare spazio e potrebbe partire a gennaio per giocare con continuità. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’ però il club di Abramovich avrebbe sparato alto per il cartellino dell’ex Fiorentina: 35 milioni più 5 di bonus.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Marotta non vorrebbe andare oltre i 20, con un prestito oneroso e diritto di riscatto a giugno. Situazione che rischia quindi di portare la dirigenza interista a sondare le alternative, con un nome in particolare nel mirino di Marotta.

LEGGI ANCHE >>>Highlights Serie A, video Torino-Spal: 1-2 gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Inter, spazio al piano B: può arrivare a gennaio

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Il nome caldo per il calciomercato dell’Inter, a gennaio, resta quello di Matteo Darmian. Il terzino sta tornando su ottimi livelli con la maglia del Parma e, visti i continui acciacchi di Asamoah, rappresenterebbe il colpo a costi contenuti accontentando le richieste di Conte. Darmian sarà oggi impegnato contro il Brescia, collezionando la 14esima presenza stagionale con il club ducale con il quale ha firmato anche 1 assist vincente. Marotta potrebbe quindi accelerare per l’ex United e portarlo a Milano già a gennaio per la gioia di mister Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuova bocciatura di Conte | Futuro in bilico

LEGGI ANCHE >>>Highlights Serie A, video Inter-Genoa: 4-0 gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

S.C

Impostazioni privacy