Calciomercato Inter e Milan, derby per un talento portoghese ma tanti gli ostacoli

Inter e Milan si starebbero dando battaglia per un grande centrocampista di proprietà del Benfica su cui ci sarebbero però molte pretendenti

Calciomercato Inter Milan Gedson Fernandes
Gedson Fernandes (Getty Images)

 

Da tempo sia Inter che Milan sono sulle tracce di Gedson Fernandes. Stiamo parlando di uno dei più grandi e talentuosi centrocampisti lusitani presenti nel campionato portoghese. Il giocatore, di 20 anni e originario di Sao Tome, è di proprietà del Benfica che, come è noto, è bottega parecchio cara. Questo non sembra essere il solo problema per i club milanesi. Infatti, nonostante l’Inter abbia tentato un assalto negli scorsi giorni e il Milan sia dalla scorsa estate sulle sue tracce grazie anche ai buoni rapporti con Rui Costa, nessuna delle due società è riuscita a mettere le mani sul calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Paqueta porta il difensore | C’è il piano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il punto in difesa: il sogno di Conte

Calciomercato Inter e Milan, anche Manchester United e Lione su Gedson Fernandes

Calciomercato Inter Milan Gedson Fernandes
Gedson Fernandes (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutti i nomi in uscita a gennaio: rossoneri a caccia del super tesoretto

Ed ora la situazione si starebbe facendo ancor più complicata. La ragione sarebbe da ricercarsi nell’aumento della concorrenza. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sports UK‘, la squadra che starebbe provando a portarsi a casa Gedson Fernandes sarebbe il Manchester United. Anche in questo caso i Red Devils non sarebbero soli. Stando invece all’emittente francese ‘RMC Sport‘, ad avere nel mirino il talento lusitano ci sarebbe anche il Lione. Il club francese è infatti a caccia di un sostituto di alta qualità per Depay, costretto a stare fermo ai box a causa di un infortunio fino al termine della stagione.

L.M.P.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter e Juventus, sfuma il colpo top in Serie A: le ultime

Calciomercato Milan, non solo Ibra: suggestione ritorno in attacco

Impostazioni privacy