Calciomercato Milan, Piatek e l’addio: pretendente dalla Spagna

C’è chi arriva e chi parte in casa Milan. In questo via vai di giocatori a lasciare il Diavolo potrebbe essere Piatek, seguito dalla Liga.

Piatek addio Milan
Piatek (Getty Images)

C’è chi arriva e chi parte in casa Milan. In questo via vai di giocatori a lasciare il Diavolo potrebbe essere Piatek, seguito dalla Liga. L’attaccante infatti potrebbe lasciare a breve i rossoneri con un club che è interessato a lui e sarebbe pronto a fiondarsi per assicurarsi l’ex Genoa. Occasione per il rilancio soprattutto dopo l’arrivo di Ibrahimovic, che potrebbe togliergli spazio nel reparto avanzato del Diavolo.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, ecco il vice Ibrahimovic: arriva dalla Serie A

Calciomercato Milan, ecco chi punta Piatek

Col mercato pronto ad aprirsi, il bomber può valutare tutte le opzioni a propria disposizione. Su di lui c’è anche l’Atletico Madrid, che ha provato a portare in Spagna nelle ultime settimane Edinson Cavani. L’uruguayano al momento però non si muove da Parigi, con l’operazione bloccata e quindi gli spagnoli virano su altri obiettivi. Uno di questi potrebbe essere El Pistolero, secondo quanto riportato quest’oggi da As. Opzione quindi da tenere in grande considerazione e che consegnerebbe al bomber la chance per la rinascita dopo una prima parte di stagione problematica e che non gli ha permesso di segnare con continuità.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, tre big sull’obiettivo rossonero: affare in bilico

Piatek
Krzysztof Piatek (Getty Images)

Calciomercato Milan, momento difficile per il numero 9

Leggi anche —> Calciomercato Milan, colpo dal Manchester City | Arriva a zero

Su di lui non c’è solo l’Atletico Madrid, anzi, nelle ultime settimane si è fatta viva anche la Fiorentina, la quale sta però chiudendo ora per Cutrone. Piatek potrebbe anche scegliere di restare a Milano, anche se con un parco attaccanti molto ampio, sembra una scelta azzardata. Provare invece a rilanciarsi al di fuori dei confini nazionali potrebbe aiutarlo a ritrovare il feeling con il gol, ormai perduto da tempo.

Leggi anche —>

Rivoluzione Milan
Piatek (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, addio a centrocampo: fissato il prezzo

G.S.

Impostazioni privacy