Calciomercato Juventus, Mourinho sul centrocampista | Le cifre per l’addio

Il grave infortunio e la necessità di intervenire sul mercato, la Juventus potrebbe essere presa d’assalto da Mourinho dopo l’infortunio del centrocampista. 

Mourinho e Eriksen (Getty Images)

Il grave infortunio e la necessità di intervenire sul mercato, la Juventus potrebbe essere presa d’assalto dopo l’infortunio del forte centrocampista. Si apre nelle ultime ore una nuova ipotesi che vede implicati proprio i bianconeri. Questi potrebbero vedere l’interessamento di un club inglese per uno dei propri giocatori. Infatti, un grave infortunio ha riguardato Sissoko del Tottenham, che starà per lungo tempo fuori dal terreno di gioco e gli Spurs avrebbero messo gli occhi sul centrocampista della Vecchia Signora.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, tre affari per il futuro: Paratici scatenato

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Addio de Ligt: le cifre

Calciomercato Juventus, Mourinho punta lui per il centrocampo

Il Tottenham di Mourinho non avrà a disposizione Sissoko per lo meno fino all’inizio di aprile. Questo perché il centrocampista ha subito un intervento chirurgico al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’infortunio subito durante l’incontro contro il Southampton ed un percorso di riabilitazione che lo terrà lontano dal campo per almeno tre mesi. Di conseguenza la squadra inglese deve intervenire sul mercato e punta il calciatore della Juventus che nella prima parte di stagione ha vissuto fasi alterne, finendo anche molto vicino alla cessione.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Lampard all’attacco | 50 milioni

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Guardiola parla del futuro: escluse due ipotesi

Calciomercato Juventus
Emre Can (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il prezzo di Emre Can

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, non solo Pogba | Clamoroso ritorno in estate

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, pericolo Guardiola Assalto da 45 milioni

Paratici non ha nessuna intenzione di lasciar parte il centrocampista senza un’offerta adeguata e avrebbe di conseguenza già avvisato ogni pretendente. Servono almeno 30 milioni di euro per convincere la Juventus a lasciarlo partire. Senza questa cifra non si intavolerà nessuna trattativa, con i bianconeri che non sono disposti a scendere a nessun tipo di mediazione. La palla ora passa tra le mani di Mourinho che dovrà decidere su cui puntare per sostituire almeno temporaneamente Sissoko. Sicuramente una scelta non facile, con Emre Can che sarebbe molto utile grazie alla sua duttilità e dinamicità che lo rende completo. Posso partire a breve le trattative mentre Sarri continuerà ad averlo ad disposizione fino a nuovo ordine.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, bagarre per il centrocampista | Arriva la scelta!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, flop totale | Paratici sogna il colpaccio

Emre Can
Emre Can (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, blitz segreto | Paratici bissa il colpo Kulusevski

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo: l’annuncio dalla Francia

G.S.

Impostazioni privacy