Calciomercato Inter, Manchester United pronto a soffiarti l’attaccante

L’Inter lavora sul mercato per portare a casa il vice Lukaku, ma il Manchester United sarebbe pronto a mettere a segno un vero e proprio ‘scippo’. 

Lukaku razzismo
Lukaku (Getty Images)

L’Inter lavora sul mercato per portare a casa il vice Lukaku, ma il Manchester United sarebbe pronto a mettere a segno un vero e proprio ‘scippo’. I Red Devils infatti devono rimpiazzare Rashford, il quale si è infortunato e ne avrà per lungo tempo con il recupero. Di conseguenza la società inglese sonda vari nomi sul mercato e sarebbe pronta a fiondarsi su un obiettivo della squadra allenata da Conte, che nelle ultime settimane sembrava poter portare il calciatore a casa. Ecco di chi stiamo parlando.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Juve e Inter avvisate | C’è il blitz

Leggi anche —> Calciomercato Milan e Inter, l’ex Roma pronto a soffiare i due obiettivi milanesi

Calciomercato Inter, ecco chi punta il Manchester United

Stiamo per entrare nell’ultima settimana di un mercato invernale mai così acceso come quest’anno. Sicuramente il Manchester United risulta tra i club che devono andare a rinforzare la propria rosa siccome l’infortunio di Rashford richiede un intervento da parte dei dirigenti sul mercato affinché si possa andare a porre rimedio ed a dare man forte nel reparto avanzato. C’è quindi da dire che si cerca un’attaccante di qualità e soprattutto esperienza, che garantisca anche prestazioni di un certo livello. Numerosi i nomi avanzati, tra cui troviamo anche Piatek e Mariano Diaz del Real Madrid. L’ultimo però fa tremare l’Inter, un ipotesi avanzata da fichajes.net.

Leggi anche —> Inter, clamorosa occasione di mercato | Arriva dal Milan

Leggi anche —> Calciomercato Inter, occasione dal Real | Offerta respinta

Piatek Suso
Piatek Suso (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’obiettivo del Manchester United

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Beckham ‘cambia’ il futuro di Lautaro | Ecco perché

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, arriva subito | Sarri ringrazia l’ex Inter

La squadra inglese è infatti intenzionata a puntare sull’esperto Giroud del Chelsea. L’ex Arsenal sarebbe finito nel mirino dei Red Devils che avrebbe deciso di puntare su di lui. Si tratta di un ipotesi concreta con i Blues che sarebbero inoltre disporsi a cederli ad un prezzo non troppo elevato. Insomma, pronta quindi ad aprirsi un duello di mercato pronto a regalare sorprese.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, non solo Giroud | Bomber a sorpresa per Conte

Leggi anche —> Calciomercato Inter, svolta Eriksen | Le parole di Mourinho

Giroud Calciomercato Inter
Giroud (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Suso nell’affare | Così il ‘Diavolo’ anticipa Inter e Juventus

G.S.