Calciomercato Roma, Juve e Inter avvisate | C’è il blitz

Tutti pazzi per Sandro Tonali del Brescia, nel mirino praticamente di tutte le big italiane. Inter e Juventus ci sono da tempo, ma occhio alla Roma. 

Calciomercato Roma
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Sono bastati appena sei mesi di Serie A a Sandro Tonali per far cadere ai suoi piedi le big italiane e non solo. Il regista del Brescia classe 2000 in stagione ha messo insieme 19 presenze e un gol in campionato con una continuità di rendimento impressionante da autentico veterano, ben al di là dei suoi 19 anni di età. L’obiettivo attuale del ragazzo ora è quello di continuare su questa strada provando ad aiutare i suoi compagni nella difficile impresa di salvare il Brescia, per poi strappare magari una convocazione per i prossimi Europei nell’Italia di Mancini. A luglio sarà poi tempo di pensare concretamente al proprio futuro con un trasferimento che appare piuttosto scontato. Dall’Inter alla Juventus passando per alcune big estere: i club su Tonali di certo non mancano. Per tutte le ultime notizie sul mercato e non solo –>> CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, l’ex Roma pronto a soffiare i due obiettivi milanesi

Calciomercato Inter e Juventus, anche la Roma pensa a Tonali: la situazione

Sandro Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

La Juventus, sempre molto attenta ai giovani, lo segue da vicino, così come l’Inter. Oltre confine ci sono inoltre gli occhi indiscreti di club come Manchester City e PSG, eppure anche un’altra squadra italiana potrebbe farci un pensierino. Si tratta della Roma, che potrebbe approfittare del buon rapporto che c’è tra l’agente di Tonali e il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | Addio ad un passo!

Facendo leva su tale canale e soprattutto sui progetti ambiziosi della società, i capitolini vorrebbero puntare al colpaccio per la Champions League con il talento italiano indiziato numero uno. Nella corsa a Tonali ad ogni modo resta in pole position la solita Juventus, molto più avanti nell’eventuale affare, anche se a Roma il classe 2000 avrebbe certamente modo di giocare di più e con maggiore continuità. Un fattore questo che per un ragazzo di neanche 20anni potrebbe fare la differenza.

Sandro Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, frenata improvvisa | Scambio a rischio

Calciomercato Inter e Juventus, 200 milioni | Marotta e Paratici tremano

G.B.