Calciomercato Juventus, un addio a sorpresa può sbloccare Pogba!

La Juventus è pronta a cedere il calciatore che non rientra più nei piani della società bianconera. Ecco di chi stiamo parlando per la Vecchia Signora.

juventus calciomercato ronaldo
Juventus @ getty images

La Juventus è pronta a cedere il calciatore che non rientra più nei piani della società bianconera. Ecco di chi stiamo parlando per la Vecchia Signora. La squadra allenata da Sarri infatti sarebbe pronto ad andarsene alla conclusione della stagione proprio perché non utile a quello che è il gioco imbastito dall’allenatore ex Napoli. Per la società poi anche la possibilità di fare una buona plusvalenza dalla sua cessione mentre per il calciatore la chance di tornare nel campionato dove si è consacrato.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, panchina Sarri scricchiola | Possibile ultimatum

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ricca plusvalenza col big | I possibili sostituti

Calciomercato Juventus, il possibile addio

Un rendimento altalenante con prestazioni che spesso e volentieri non hanno rispettato le aspettative che c’erano su di lui in avvio di stagione. Insomma, un calciatore che ha deluso e che di conseguenza sarebbe pronto a lasciare il club alla fine della stagione regolare. Un addio di cui lo staff tecnico non ne farebbe sicuramente un dramma per la lunghezza della rosa e per i sicuri acquisti che arriveranno nel prossimo mercato estivo. Quindi tutto pronto per il suo addio, con varie società che sarebbero pronte a fiondarsi su di lui per assicurarsi il talentuoso centrocampista. Ecco chi sarebbe in pole per acquisire le prestazioni del bianconero.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, beffa per l’esterno | Sorride la Juventus

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, rivoluzione con Klopp | Primo colpo ‘stellare’!

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, tutto pronto per l’addio

Leggi anche —> Juventus ko a Verona | Szczesny attacca i compagni

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo ‘bomba’ per l’attacco | Assalto all’ex Inter!

La Juventus è pronta a lasciar partire Ramsey, che secondo quanto riportato quest’oggi dal Times, sarebbe tra gli indiziati a poter lasciare la squadra allenata da Sarri. Su di lui si è fiondato il Manchester United, pronto a riportarlo in Premier League. I Red Devils vogliono un giocatore che possa impostare al meglio e gestire il gioco in mezzo al campo e avrebbero visto nell’ex Arsenal una sicurezza a livello qualitativo. Potrebbe nascere un grande intreccio con Pogba, calciatore militante nel club inglese che sarebbe molto vicino all’addio e che sarebbe quindi pronto ad entrare all’interno di questa ipotetica trattativa tra i due club.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, nuovo super colpo | Lo ‘porta’ Raiola!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, che beffa per l’Inter | Super premio alla firma

ramsey
Aaron Ramsey (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Inter, ‘assist’ ufficiale e doppio colpo dal Barcellona

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo da Guardiola | 100 milioni!

G.S.

Impostazioni privacy