Calciomercato Juventus, colpaccio possibile | Il top player apre all’addio

La Juventus fiuta l’opportunità sul mercato: Fabio Paratici potrebbe dare l’assalto al giocatore del Bayern Monaco in estate

Calciomercato Juventus Alaba Bayern Monaco
Fabio Paratici (Getty Images)

Il calciomercato è una giungla di rischi e opportunità, e la Juventus vuole rimanere fra le massime protagoniste del calcio europeo. Per questo motivo Fabio Paratici, nei panni dell’Indiana Jones del mercato calcistico, è sempre pronto ad anticipare le concorrenti nella corsa ai diamanti più luminosi. Una di queste opportunità potrebbe arrivare dalla Germania ed, in particolare, dalla rosa del Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto del Barcellona per il gioiello della Serie A

Calciomercato Juventus, Alaba non rinnova col Bayern? | Le sue dichiarazioni

Calciomercato Juventus, Alaba Bayern Monaco
David Alaba, Bayern Monaco (Getty Images)

La grande opportunità di mercato per la Juventus potrebbe essere rappresentata da David Alaba. L’eclettico giocatore austriaco, infatti, è in scadenza con il Bayern Monaco e in un’intervista rilasciata a ‘GQ’ apre all’addio: “Sto bene a Monaco, ma potrei prendere una strada diversa”. E così un intoccabile della formazione di Flick potrebbe di colpo essere messo sul mercato.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, pericolo Liverpool | Super offerta per sostituire Mane

David Alaba sarebbe il profilo ideale per la Juventus: il 27enne del Bayern sa ricoprire con grande sicurezza praticamente tutti i ruoli del centrocampo e, allo stesso tempo, sa agire perfettamente anche sulle fasce. Inoltre Alaba, pur essendo un classe ’92 ha maturato un’esperienza internazionale impressionante e rappresenterebbe un grande colpo per tutte le big. Proprio per questo sull’austriaco sarebbe vivo anche l’interesse di Barcellona Real Madrid, in un ‘Clasico’ di mercato in cui però si è inserita la Juventus.

Calciomercato Juventus, Alaba Bayern Monaco
David Alaba e Willian (Getty Images)

Alaba ha annunciato che potrebbe cambiare aria a fine stagione e la Juventus, intanto, sarebbe pronta a fare carte false per il giocatore del Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Zidane può ‘beffare’ la Juventus | I dettagli

Emergenza Coronavirus, taglio stipendi Inter | Risparmi super!

Calciomercato Juventus, clamoroso rifiuto | Dettagli e retroscena

Impostazioni privacy