Calciomercato Juventus, accordo raggiunto | C’è la firma!

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno trovato l’intesa per un colpo importante per la prossima stagione: tutti i dettagli

calciomercato juventus paratici kante pjanic chelsea
Fabio Paratici @ Getty Images

La Juventus pensa a costruire il futuro e programma le mosse in vista della prossima stagione. Il CFO Paratici e il presidente Agnelli concordano un piano d’azione che riguardi nuovi acquisti, qualche addio, magari eccellente, ma anche la conferma di giocatori che sono cardini imprescindibili del progetto. Da questi, passano le probabilità dei bianconeri di mantenere l’ossatura vincente costruita in questi anni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, retromarcia Kante: via solo ad una condizione

calciomercato Juventus Buffon
Gianluigi Buffon (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Buffon resta: c’è l’intesa

E’ il caso di Gigi Buffon, che nonostante i 42 anni resterà in campo almeno per un altro anno. E’ quanto si apprende dalle colonne odierne di ‘Tuttosport’. Sarebbe stata trovata l’intesa, almeno telefonicamente, con il presidente Agnelli, per proseguire ancora insieme. Il ruolo di vice Szczesny non glielo toglie nessuno. Troppo importante l’esperienza, anche a livello di spogliatoio, dell’ex numero uno della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, pericolo United per Chiesa: le ultime

Calciomercato Juventus Buffon Agnelli
Gigi Buffon e Andrea Agnelli (Getty Images)

La firma, ovviamente, non è ancora stata possibile per via dell’emergenza. Ma appena ci saranno le condizioni, le parti si incontreranno per sancire l’accordo. Per il momento non si è parlato di un futuro ulteriore, ma di certo il rapporto di Buffon con la Juve è saldo e probabilmente proseguirà anche fuori dal campo. Non si sa se poi, nel 2021, deciderà di restare ancora tra i pali, arrivando a 44 anni ancora in campo, o se per lui a quel punto si parlerà di un ruolo dirigenziale. Per il quale, comunque, è solo questione di tempo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Real Madrid, furia Zidane: un big va via, la Juve può approfittarne

Calciomercato Juventus, obiettivo Haaland: nuova contropartita

Impostazioni privacy