Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | Sostituto in Serie A: le cifre

Juventus Douglas Costa Under
Douglas Costa (Getty Images)

La Juventus inizia a guardarsi intorno in caso di cessione di Douglas Costa: Paratici ha individuato il sostituto in Serie A.

Nella sua quarta stagione in bianconero, Douglas Costa ha confermato i suoi pregi ed i suoi difetti. Tanto decisivo ed impattante quando è in forma, quanto è soggetto a continui infortuni. In quattro stagioni con la Juventus sono addirittura 40 le partite di Serie A saltate dall’esterno brasiliano per infortunio: più di un campionato intero. Una condizione che sembra essere imperitura con Douglas Costa, così i bianconeri starebbero pensando alla cessione a fine stagione. Paratici avrebbe anche già individuato il possibile sostituto del brasiliano in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovi Ibra e Donnarumma | Incontro con Raiola

Calciomercato Juventus, Under per il dopo Douglas Costa | Le ultime

Under Juventus Roma
Under, Roma (Getty Images)

Lo status di intoccabile di Douglas Costa all’interno della Juventus sembra essere mutato: i bianconeri potrebbero sacrificare il brasiliano sul mercato per fare cassa. Nonostante gli innumerevoli infortuni, l’ex Bayern Monaco ha molti ammiratori in Europa e potrebbe essere ceduto abbastanza agevolmente. Come rivelato da ‘Calciomercato.it‘, Paratici avrebbe individuato in Cengiz Under il possibile erede del brasiliano nella rosa della Juventus. La Roma avrebbe fissato a 30 milioni il prezzo per il trasferimento dell’esterno turco, ma è disponibile a valutare l’inserimento di contropartite tecniche.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, risoluzione e addio | Futuro in Qatar

Classe ’97, Under è un esterno d’attacco dotato di un tiro portentoso, una variabile che manca nella rosa della Juventus. I margini di crescita del turco sono notevoli e stuzzicherebbero Paratici, che potrebbe inserire profili in uscita come Rugani Bernardeschi. Sull’esterno giallorosso la concorrenza maggiore per i bianconeri è rappresentata dal Napoli, che da diverse settimane sta cercando un accordo con la Roma. Un inserimento deciso della Juventus, però, potrebbe cambiare tutto e anche il giocatore potrebbe preferire l’approdo torinese. In bianconero Under ritroverebbe anche il compagno di nazionale Demiral.

Juventus Under Roma
Federico Bernardeschi (Getty Images)

La Juventus punta Under per sostituire Douglas Costa: Paratici potrebbe inserire delle contropartite tecniche per abbassare l’esborso nei confronti della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Paqueta andrà via | Scambio in Serie A

Juventus, caos a Barcellona | Arthur pronto a dire addio in anticipo

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: scaricato | Che occasione dal Real

Impostazioni privacy